Rapinò un minimarket Va in carcere

Va in carcere, dove deve scontare una pena residua di 5 anni e tre mesi, il ventunenne di San Polo che insieme ad altri tre coetanei si rese protagonista di una violenta rissa in un minimarket di Reggio. I fatti risalgono al 23 luglio del 2022: i quattro giovani (due all’epoca ancora minorenni) entrarono nello spaccio all’incrocio tra via Filippo Re e via Roma e, in evidente stato d’alterazione, chiesero di acquistare delle birre. Di fronte al diniego dei proprietari della rivendita, i quattro dedero sfogo alla loro violenza, cercando di rapinare gli esercenti. Il titolare e i suoi collaboratori, dal canto loro, si armarono di spranghe e reagirono con veemenza. Ora è diventata definitiva la sentenza della Corte d’Appello di Bologna. I carabinieri hanno prelevato il giovane da casa e l’hanno condotto in carcere.
Rapinò un minimarket  Va in carcere

Ilrestodelcarlino.it - Rapinò un minimarket. Va in carcere

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rapinò un minimarket. Va in carcere - L’incidente è avvenuto nei pressi dell’imbarcadero di Sant'Elena. Tre contusi e due ferite per le schegge di vetro. Una 44enne è stata ricoverata dopo la caduta. Il barcone privato avrebbe urtato il ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Rapina e rissa nel minimarket di via Roma: giovane in carcere dopo la condanna - I quattro, due all’epoca erano minorenni, entrarono nel minimarket presente all’incrocio tra via Roma e via Filippo Re già alterati. Il proprietario negò loro l’acquisto di altra birra e a quel punto ... (reggionline.com)
  • rapino minimarket va carcereRapina al minimarket di Reggio Emilia: arrestato 21enne dai Carabinieri di San Polo - È stato eseguito ieri l’ordine di carcerazione nei confronti di un 21enne residente a San Polo d’Enza, condannato in via definitiva a 5 anni e 6 mesi di reclusione per una rapina avvenuta nel luglio ... (redacon.it)
Video Rapinò minimarket