Ripascimenti stop al traffico sul lungomare

Ripascimento a Marina, stavolta dovremmo esserci. Il responsabile del procedimento per la Regione Marche David Piccinini ha firmato il "decreto del soggetto attuatore degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico". Le ruspe potrebbero entrare in azione subito dopo le festività natalizie e richiederanno la chiusura totale al traffico di oltre un chilometro di lungomare. "Con la firma di questo decreto – spiega il sindaco Maurizio Grilli - di fatto la palla passa in mano al provveditorato e quindi all’impresa che si è aggiudicata l’appalto. Questo significa che i tempi di inizio lavori dovrebbero essere imminenti, probabilmente i primissimi giorni di gennaio. Noi come Comune daremo un supporto e regolamenteremo la viabilità sul lungomare, in base alle esigenze dell’impresa e del provveditorato.
Ripascimenti stop al traffico sul lungomare

Ilrestodelcarlino.it - Ripascimenti, stop al traffico sul lungomare

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ripascimenti, stop al traffico sul lungomare
  • Marina, quasi 4 milioni per la messa in sicurezza
  • Legambiente contraria ai frangiflutti a San Giorgio: “Più sostenibile i ripascimenti di sabbia”
  • Capo d’Orlando: ancora uno stop per il ripascimento di San Gregorio
  • Recco, terminato il ripascimento dell’arenile centrale e della spiaggia dei Frati
  • Doccia fredda per Sant'Alessio Siculo: la Regione dice no al ripascimento della spiaggia
  • ripascimenti stop al trafficoRipascimenti, stop al traffico sul lungomare - Ripascimento a Marina, stavolta dovremmo esserci. Il responsabile del procedimento per la Regione Marche David Piccinini ha firmato il ... (msn.com)
  • ripascimenti stop al trafficoStop al traffico: residenti apprezzano il silenzio, negozianti lamentano disagi - Se per i negozianti lo stop al traffico ha rappresentato un disagio importante, per i residenti la prospettiva è diversa. Infatti, c’è anche chi ha avuto modo di apprezzare un insolito silenzio al ... (msn.com)
Video Ripascimenti stop