Risarcimenti rapidi Esplosione Calenzano la promessa di Eni Già 120 richieste danni

Firenze, 15 dicembre 2024 – “Eni si è detta disponibile a ripagare i danni subiti dalle aziende nel minor tempo possibile. La speranza è quella di avere i rimborsi al massimo entro i primi due mesi dell’anno”. A dare una prima risposta sui tempi dei Risarcimenti dopo l’Esplosione nell’area di via Erbosa è Mirko Sulli, responsabile Cna della Piana. Dai contatti con la multinazionale l’obiettivo è quello di chiudere la fase delle istruttorie entro la fine dell’anno, raccogliendo le richieste, per poi passare alla liquidazione rapidamente. Intanto sul sito dell’Eni è già attiva la casella di posta elettronica alla quale possono essere inviate le richieste di risarcimento dei danni. GERMOGLI PH: 13 DICEMBRE 2024 Calenzano DEPOSITO RAFFINERIA ENI ESPLOSO RILIEVI SOPRALLUOGO DEI VIGILI DEL FUOCO I numeri raccontano quanto sono state ampie le conseguenze del disastro.
Risarcimenti rapidi  Esplosione Calenzano la promessa di Eni  Già 120 richieste danni

Lanazione.it - “Risarcimenti rapidi”. Esplosione Calenzano, la promessa di Eni. Già 120 richieste danni

Leggi su Lanazione.it
  • Risarcimenti rapidi”. Esplosione Calenzano, la promessa di Eni. Già 120 richieste danni
  • risarcimenti rapidi esplosione calenzanoDanni causati dall’esplosione a Calenzano, si potrà chiedere il risarcimento: le istruzioni - Il Comune di Calenzano ha attivato la casella email [email protected]. “Sarà necessario distinguere tra danni limitati a finestre e infissi e danni di natura rilevante” ... (lanazione.it)
  • risarcimenti rapidi esplosione calenzanoEsplosione a Calenzano: cordoglio e riflessioni sulla sicurezza dei trasporti - Il sindaco Carovani e il CEO di Eni discutono le conseguenze dell'esplosione. Federtrasporti chiede maggiore rigore nelle leggi. (msn.com)
  • Esplosione di Calenzano: risarcimento danni materiali. Come fare richiesta - Aziende e privati cittadini che hanno subito danni materiali a causa dell'incidente al deposito Eni di Calenzano (Firenze) potranno richiederne il risarcimento. Lo ha annunciato il Comune in una comun ... (firenzepost.it)
Video Risarcimenti rapidi