Segnale di difficoltà della maggioranza

Sullo strappo di Elisa Bonavita, che si è dimessa da assessora "per non convergenza di vedute" dopo neanche sei mesi dall’incarico, arrivano le considerazioni dell’opposizione ‘La nostra città’ che in un comunicato sottolinea come la nomina di Bonavita fosse "stata fortemente voluta dalla sindaca e caldeggiata dal Pd locale" e, quindi, queste dimissioni siano "un Segnale di difficoltà dell’attuale maggioranza". Al momento della composizione della giunta, il vicesindaco, Enrico Monti, sempre in quota Pd, era già stato ‘precettato’ per il posto al momento del patto pre elettorale interno al partito per evitare le primarie; Elisa Bonavita, invece, venne nominata personalmente dalla sindaca, Milena Garavini. "Non ci risulta che nella lunga storia democratica di Forlimpopoli – attaccano i componenti dell’opposizione – un assessore si dimettesse dopo appena 6 mesi".
 Segnale di difficoltà della maggioranza

Ilrestodelcarlino.it - "Segnale di difficoltà della maggioranza"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Segnale di difficoltà della maggioranza"
  • Terremoto politico scuote Forlimpopoli: si è dimessa l'assessora Elisa Bonavita
  • Meloni “calo di consensi” preoccupante, PD vicinissimo: “segnale di difficoltà”
  • I leader dell’opposizione tra i ricercatori del Cnr occupato, nessun segnale dalla maggioranza
  • Ucraina, il rimpasto è un segnale di debolezza
  • Il fatuo pacifismo dei pacifinti
  • segnale difficolta maggioranza"Segnale di difficoltà della maggioranza" - Forlimpopoli, l’opposizione sulle dimissioni di Bonavita: "Sconfitta politica e personale della sindaca Garavini". (ilrestodelcarlino.it)
  • segnale difficolta maggioranzaLegge Speciale verso il rifinanziamento: dal 2025 non c'è un euro, si spera nel maxi-emendamento - Un segnale non solo simbolico, ma anche tangibile, visto che l'assessore Michele Zuin ha dovuto costruire il bilancio di previsione senza quei 28 milioni, raschiando qua e là per non tagliare la spesa ... (ilgazzettino.it)
  • Concordato, primissimi segnali "discreti" sulla riapertura fino al 12 dicembre. Cauto ottimismo nella maggioranza. Esclusivo - Presto per fare bilanci, siamo solo al 27 novembre, ma, come detto, i primissimi segnali assolutamente ufficiosi segnalano un andamento "discreto" e generano un cauto ottimismo nella maggioranza e ... (affaritaliani.it)
Video Segnale difficoltà