Serve creatività per dare la scossa

"Noi di VerdeSalvia, gastronomia specializzata nei pasti d’asporto, crediamo molto nei giovani. Crediamo che per “riaccendere“ il Centro storico di Pesaro aiuti un approccio creativo. Servono buone idee. Il centro può risollevarsi se si dà spazio ai giovani. Noi abbiamo realizzato la scatola del panettone artigianale di VerdeSalvia con la collaborazione del liceo artistico Mengaroni, della prof Anna Maria Benvenuti e della preside Serena Perugini. Abbiamo promosso un concorso di idee con le quinte di arti figurative e agrazie alla loro intraprendenza siamo in via San Francesco, nelle casette del mercatino natalizio, con una linea di prodotti nuova, molto golosa. Noi abbiamo investito credendo nel fascino che conserva il centro storico di una città. Il nostro consiglio è quello di non cedere, continuare a cercare soluzioni".
 Serve creatività per dare la scossa

Ilrestodelcarlino.it - "Serve creatività per dare la scossa"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Serve creatività per dare la scossa"
  • La ‘scossa’ che accende la creatività. Studio apre nuove prospettive per soggetti affetti da demenza
  • Chef in Camicia lancia Crispy, il nuovo Food Creative Studio dedicato alla produzione di contenuti
  • L'Evolution Programme della Figc: «Formiamo i campioni di domani puntando su creatività e fantasia»
  • Gubitosi: "Edoardo, 21 anni, neo eletto sindaco di Zumaglia. L'impegno civile dei ragazzi è adesso la nostra grande risorsa"
  • A Nova Milanese il centrodestra vuole un sindaco con le stellette
  • Correre serve anche a svuotare la mente e ad aumentare la creatività - Correre aumenta e migliora la creatività e ci fa sentire ispirati ... senza controllare compulsivamente i dati e le notifiche del fitness tracker, diverse regioni del nostro cervello sono libere ... (msn.com)
Video Serve creatività