Sì che mi arrabbio vattinne! Atreju il giornalista lo assedia e La Russa sbotta | attimi di tensione

Cala il sipario ad Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia chiusa dall'intervento di Giorgia Meloni. Un evento sotto al riflettore e che ha riempito le cronache politiche degli ultimi giorni. Evento a cui erano tutti presenti, compresi alcuni giornalisti "provocatori".  Su Libero vi abbiamo dato conto di una peculiare vicenda, quella di un cronista appostato all'ingresso della kermesse il quale ripeteva a tutti la stessa domanda: "Lei si sente antifascista?". Insomma, il solito ritornello trito e ritrito, la solita provocazione. Ma ci sono stati attimi di tensione anche con un altro giornalista, ossia Saverio Tommasi di FanPage, il sito delle inchieste poi finite nel nulla sulla "galassia nera" e su Gioventù nazionale (il movimento giovanile di FdI ringraziato da Meloni nel suo intervento finale, nel mirino secondo quanto detto dal premier per colpire lei, il vero obiettivo).
 Sì che mi arrabbio vattinne!   Atreju il giornalista lo assedia e La Russa sbotta |  attimi di tensione

Liberoquotidiano.it - "Sì che mi arrabbio, vattinne!". Atreju, il giornalista lo assedia e La Russa sbotta: attimi di tensione

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Atreju, Ignazio La Russa sbotta col giornalista: "Sì che mi arrabbio, vattinne"
  • si mi arrabbio vattinneLa Russa urla contro il giornalista: «Sì che mi arrabbio, vatinni» - «Sì che mi arrabbio, vatinni», il presidente del Senato in visita ad Atreju infastidito dalle domande di un giornalista di Fanpage. (video.corriere.it)
Video che arrabbio