Sogniamo il tridente Kvara-Lukaku-Neres anche se Conte è uomo prudente

Sogniamo il tridente Kvara-Lukaku-Neres anche se Conte è uomo prudenteCesare – Caro Guido vittoria importante del Napoli che lo fa ripartire. La situazione era delicata dopo la doppia sconfitta in Coppa Italia e in campionato con la Lazio e anche la partita non si era ben messa con dei gol iniziali divorati e lo svantaggio poi su rigore. Ma si deve dire che il Napoli ha risposto alla grande. Nel primo tempo, equilibrato, il Napoli ha giocato in 9 con due assenti Lukaku e Mc Tominay e ha chiuso in svantaggio. Nel secondo tempo poi quelli che erano stati i peggiori in campo illuminano la partita con una grande giocata ed un gran gol del belga e portano il Napoli al pareggio.Guido – Nel secondo tempo poi il Napoli ha dominato nettamente e non vi è stata partita. In primis gli azzurri hanno dominato fisicamente con l’Udinese che è calata molto riducendo la pressione, ma il Napoli ha anche giocato molto di più in verticale ed ha migliorato la cifra tecnica riducendo gli errori .
Sogniamo il tridente Kvara-Lukaku-Neres anche se Conte è uomo prudente

Ilnapolista.it - Sogniamo il tridente Kvara-Lukaku-Neres anche se Conte è uomo prudente

Leggi su Ilnapolista.it
  • Sogniamo il tridente Kvara-Lukaku-Neres anche se Conte è uomo prudente
  • Incocciati: "Un sogno giocare nel Napoli con Kvara e Raspadori, ma il mio tridente..."
  • Conte ha scelto l'undici titolare per la sfida contro il Torino
  • Manna: «Abbiamo scelto un allenatore per costruire e abbiamo scelto il miglior allenatore possibile
  • Napoli-Frosinone, probabili formazioni Gazzetta: out Osimhen e Kvara, tridente inedito! | GRAFICO
  • Il Napoli sfida l’Inter per restare in vetta, confermato Gilmour
  • Napoli-Roma, probabili formazioni: Lukaku e Kvaratskhelia cercano l'occasione per tornare grandi - Si riforma la coppia dei sogni. Lukaku e Kvara, ancora loro. Contro la Roma per ritrovare i gol, l'intesa e il sorriso. L'occasione è ghiottissima perché tornare a sbloccarsi al Maradona sarebbe ... (ilmattino.it)
  • PRIMA PAGINA IL MATTINO - Kvara-Lukaku, fate sognare il Maradona. Tornano i nostri - Kvara-Lukaku, fate sognare il Maradona. Tornano i nostri La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Kvara-Lukaku ... (informazione.it)
  • Il buio di Kvara e Lukaku - Lukaku non è stato mai pericoloso (toccati 15 palloni in tutta la partita: Simeone sarebbe stata la carta da giocare prima), Kvara è stato frenato dal campo e dagli avversari. Sono loro che ... (ilmattino.it)
Video Sogniamo tridente