Sparati tro*** col tumore Orrore contro Alba Parietti la polizia in casa dell' hater | ecco chi la minacciava

Rompe il silenzio, Alba Parietti. E denuncia gli attacchi violenti, vergognosi e gratuiti che riceve sui social. L'opinionista ha deciso di denunciare uno degli hater più accaniti che l'ha presa di mira con insulti particolarmente terrificanti. Si tratta di un uomo di 55 anni, residente a Chieti, identificato grazie al lavoro della polizia, che lo è andato a pizzicare direttamente in casa. “Lo vedrò per la prima volta in tribunale, ancora non so chi sia e che faccia abbia,” ha spiegato Parietti, aggiungendo che si tratta di un volto sconosciuto, come spesso accade con i cosiddetti "leoni da tastiera". Tra i tanti attacchi ricevuti, Alba racconta a Repubblica che questo particolare hater si è distinto per la gravità dei suoi commenti su Facebook. “Tra i numerosi hater ce n'era uno che scriveva frasi molto gravi, insulti violenti, sessisti, umilianti”, ha spiegato.
 Sparati tro*** col tumore   Orrore contro Alba Parietti la polizia in casa dell

Liberoquotidiano.it - "Sparati, tro*** col tumore". Orrore contro Alba Parietti, la polizia in casa dell'hater: ecco chi la minacciava

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Alba Parietti denuncia l'hater: "Sparati, tro*** col tumore". Si muove la polizia: chi è l'uomo
  • Alba Parietti, denunciato lo stalker che la minacciava: è un 55enne di Chieti. «Mi scriveva: Sparati tro.., ho
  • sparati tro col tumoreAlba Parietti, denunciato lo stalker che la minacciava: è un 55enne di Chieti. «Mi scriveva: "Sparati tro..", ho avuto paura» - L'appuntamento è in tribunale. Un appuntamento al buio perché Alba Parietti non conosce l'uomo che ha denunciato alla polizia ... (msn.com)
Video Sparati tro***