Speleologa bloccata nella grotta di Bueno Fonteno | il precedente e il punto sulle operazioni di soccorso

Sono ore di tensione per la famiglia e gli amici della Speleologa rimasta bloccata nella grotta di Bueno Fonteno. Il soccorso alpino è al lavoro per tirarla fuoriL’allarme è scattato intorno alle 22:30 di sabato 14 dicembre. La Speleologa era scesa nella grotta di Bueno Fonteno, in provincia di Bergamo, insieme ad altri suoi colleghi. Ad un certo punto, però, questi ultimi sono riusciti a risalire mentre la collega è rimasta intrappolata. Immediata la chiamata al soccorso alpino per spiegare meglio l’accaduto e naturalmente chiedere aiuto.Speleologa bloccata nella grotta di Bueno Fonteno: il precedente e il punto sulle operazioni di soccorso (Ansa) – cityrumors.itStando alle informazioni che si hanno a disposizione, la donna si troverebbe a circa 4 ore dalla zona di uscita e per questo motivo le operazioni sin da subito si sono preannunciate molto complicate.
Speleologa bloccata nella grotta di Bueno Fonteno |  il precedente e il punto sulle operazioni di soccorso

Cityrumors.it - Speleologa bloccata nella grotta di Bueno Fonteno: il precedente e il punto sulle operazioni di soccorso

Leggi su Cityrumors.it
  • Speleologa cade e rimane bloccata nella grotta Bueno Fonteno a 4 ore dall'uscita: soccorsi al lavoro
  • Si infortuna in una grotta, bloccata in un abisso a oltre 400 metri di profondità: "Zona gran parte sconosciuta"
  • Speleologa intrappolata in una grotta nella Bergamasca: ore di apprensione. C'è un precedente
  • Bergamo, speleologa bloccata nell'abisso di Bueno Fonteno a 4 ore dall'uscita. I soccorritori: «Le operazioni saranno lunghe e complesse
  • Lo speleologo bloccato: la grotta "maledetta" ed il precedente del 2023 a Bueno Fonteno
  • Lago d'Iseo, speleologa bloccata in una grotta a 150 metri di profondità
  • speleologa bloccata grotta buenoSpeleologa cade e rimane bloccata nella grotta Bueno Fonteno a 4 ore dall’uscita: soccorsi al lavoro - Dalla serata di sabato 14 dicembre una speleologa è bloccata all’interno della grotta Bueno Fonteno nell’Alto Sabino (Bergamo) a 4 ore dall’uscita. I tecnici del Soccorso alpino sono al lavoro. (msn.com)
  • speleologa bloccata grotta buenoSpeleologa incastrata nella grotta Bueno Fonteno, nella Bergamasca - Uno speleologo (non si sa ancora se uomo o donna) è rimasto intrappolato nella grotta Bueno Fonteno -Nueva Vida, nella Bergamasca. L’allarme è scattato nella tarda serata di sabato 14 dicembre. Lo sci ... (informazione.it)
  • speleologa bloccata grotta buenoSpeleologa infortunata, bloccata in grotta - Una speleologa è rimasta intrappolata a quota 585 metri nella grotta Abisso Bueno Fonteno, provincia di Bergamo ... chiedendo aiuto per l'escursionista infortunata. La donna è bloccata a 4 ore di ... (rainews.it)
Video Speleologa bloccata