Starmer esorta il G7 a intensificare la pressione su Putin con sanzioni

Il primo ministro britannico Keir Starmer esorta il G7 a intensificare la pressione sul presidente russo Vladimir Putin. Tali dichiarazioni giungono in concomitanza con gli sforzi in corso da parte delle nazioni del G7 per finalizzare un pacchetto di aiuti da 50 miliardi di dollari per l’Ucraina, utilizzando risorse russe, come recentemente sottolineato dal Segretario .
Starmer esorta il G7 a intensificare la pressione su Putin con sanzioni

Periodicodaily.com - Starmer esorta il G7 a intensificare la pressione su Putin con sanzioni

Leggi su Periodicodaily.com
  • Scambiati 206 prigionieri tra Ucraina e Russia. Biden determinato a rafforzare Kiev entro mandato - Sullivan: Biden vedrà Zelensky ad Assemblea generale Onu
  • Starmer esorta il G7 a intensificare la pressione su Putin con sanzioni Periodico Daily
  • Guerra, da Biden ok all’Ucraina sui missili a lungo raggio contro la Russia. Starmer esorta a raddoppiare gli aiuti - Dal Regno Unito, invece, il primo ministro Keir Starmer ha esortato «a raddoppiare il sostegno all’Ucraina» dopo l’annuncio dell’ok di Biden ai missili. Il primo ministro ha promesso che Kiev sarà «in ... (milanofinanza.it)
  • Riunione dei Ministri degli Affari Esteri del G7: il Civil7 esorta i G7 a maggiore chiarezza e azione per la pace - Il 26 novembre si è conclusa a Fiuggi la riunione dei Ministri degli Affari Esteri del G7, ospitata dall’Italia nell’anno di presidenza che sta per concludersi. Un contesto internazionale sempre più ... (korazym.org)
  • Starmer fissa sei priorità, punta su economia e welfare - Starmer lancia 'piano per cambiamento ... con l'obiettivo del primato nella crescita fra i Paesi del G7. Per poi passare alla persistente carenza di alloggi, rispetto alla quale intende ... (ansa.it)
Video Starmer esorta