Toghe verso lo sciopero contro la riforma della giustizia

AGI - "Avviare immediatamente una mobilitazione culturale e una sensibilizzazione dell'opinione pubblica sui pericoli di questa riforma, che, sia a livello centrale che locale, si articoleranno in diverse iniziative". Cosìì è scritto nella mozione finale approvata dall'assemblea straordinaria dell'Associazione Nazionale Magistrati (Anm) al termine di oltre cinque ore di lavori a cui hanno partecipato circa 700 Toghe. L'associazione dei magistrati ha altresì deliberato "l'immediata istituzione di un comitato operativo a difesa della Costituzione aperto all'avvocatura, all'università, alla società civile, indipendente da ogni ingerenza politica, anche in vista di una possibile consultazione referendaria, per far conoscere alla cittadinanza i pericoli derivanti dalla riforma" e "l'organizzazione di almeno una manifestazione nazionale da svolgersi in un luogo istituzionale significativo subito dopo l'eventuale approvazione in prima lettura della proposta di riforma".
Toghe verso lo sciopero contro la riforma della giustizia

Agi.it - Toghe verso lo sciopero contro la riforma della giustizia

Leggi su Agi.it
  • Toghe verso lo sciopero contro la riforma della giustizia
  • L’Italia dell’unico potere attivo, le toghe, ha colpito sullo sciopero
  • Il no alla precettazione. Un autogol delle toghe
  • Celli (Md): «Siamo pronti allo sciopero. Perchè serva, va fatto nel modo giusto»
  • Toghe | Se solo la sciopero fa notizia. Giudici e pm tutti contro Nordio per salvare la Costituzione
  • Riforma della giustizia, i magistrati preparano lo sciopero. Possibile un referendum costituzionale
  • toghe verso lo scioperoToghe verso lo sciopero contro la riforma della giustizia - Assemblea dell'Associazione Nazionale Magistrati. Il presidente Santalucia: "Strappo alla Costituzione, siamo sotto attacco" ... (msn.com)
  • Lo sciopero generale del 29 novembre: chi si ferma, quando e dove - Sono stati Cgil e Uil, non la Cisl, a proclamare lo sciopero generale di otto ore per ... Potrebbero essere cancellate le corse di navi e traghetti verso le isole maggiore e verso le isole minori. (vanityfair.it)
  • Milano, verso lo sciopero generale del 29 novembre: a rischio bus, metro e treni di Ferrovienord - Il Ministro Salvini ha difeso la sua decisione: “Per evitare agli italiani l'ennesimo venerdì di caos, ho deciso di intervenire direttamente, riducendo a quattro ore lo sciopero indetto da ... (affaritaliani.it)
Video Toghe verso