Tubatura riparata a Valsamoggia utenze riattivate ma parte l’inchiesta

Valsamoggia (Bologna), 15 dicembre 2024 – Giornata di lavoro intensa quella di ieri per i sessanta operatori Hera che in due giorni hanno portato a termine quasi completamente la riattivazione, una ad una, delle circa seimila utenze alle quali è stata interrotta la fornitura di gas metano a seguito della falla aperta nella condotta ad alta pressione perforata nel tardo pomeriggio di giovedì scorso da una macchina operatrice attiva a lato della via Lunga di Crespellano, tra la via Emilia e il tracciato della Nuova Bazzanese. La falla è stata riparata nella mattinata di venerdì e subito dopo è stato riaperto il flusso del combustibile fossile nella condotta. A questo punto è partita la riattivazione di tutti i contatori delle singole abitazioni, disalimentati da subito, a cominciare dalla cabina primaria e dalle cabine secondarie per evitare danni ai rifornimenti e alle caldaie.
Tubatura riparata a Valsamoggia utenze riattivate ma parte l’inchiesta

Ilrestodelcarlino.it - Tubatura riparata a Valsamoggia, utenze riattivate ma parte l’inchiesta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Tubatura riparata a Valsamoggia, utenze riattivate ma parte l’inchiesta
  • Guasto gas in Valsamoggia, i contatori riattivati porta a porta: “Fatevi trovare in casa”
  • Riparata la conduttura bucata del gas, Crespellano è ancora al freddo: corsa per riattivare le utenze
  • Tubatura gas rotta per i cantieri del tram: residenti evacuati per ore in via Riva Reno a Bologna
  • Perforata condotta del gas, 6mila famiglie al freddo e nube giallastra in cielo
  • Riparata la conduttura bucata del gas, Crespellano è ancora al freddo: corsa per riattivare le utenze
  • tubatura riparata a valsamoggiaTubatura riparata a Valsamoggia, utenze riattivate ma parte l’inchiesta - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • tubatura riparata a valsamoggiaTubatura gas rotta per i cantieri del tram: residenti evacuati in via Riva di Reno a Bologna - Una tubatura del gas è stata perforata oggi ... (il Resto del Carlino) Valsamoggia (Bologna), 14 dicembre 2024 – Nella mattinata di ieri è stata riparata la falla aperta su una conduttura principale ... (informazione.it)
  • tubatura riparata a valsamoggiaValsamoggia, si rompe un tubo durante lavori in strada: migliaia di utenze senza gas, scuole chiuse - BOLOGNA – Per la rottura di un tubo a Crespellano (Valsamoggia), vicino al confine con Anzola dell’Emilia, durante lavori di trivellazione da parte di un’azienda per conto di Enel, ci sono circa 10mil ... (msn.com)
Video Tubatura riparata