Tutti gli attacchi di Meloni dal palco di Atreju a Landini Schlein Saviano e Prodi | Da lui improperi isterici Ho aperto il mio vino migliore

Giorgia Meloni dal palco di Atreju, kermesse di Fratelli d’Italia, ha parlato per quasi un’ora senza lesinare attacchi alla sinistra e ai sindacati. Ha iniziato proprio da Maurizio Landini, criticato per il suo incitamento alla rivolta sociale. Poi è stata la volta di Elly Schlein e della sua timidezza nell’affrontare la questione Stellantis: “Le si inceppa la lingua”. A Roberto Saviano, battezzato ‘guru dell’antimafia’ ha contestato la distrazione sui successi di Caivano mentre a Romano Prodi ha dedicato una lunga parentesi al vetriolo: “Ipse dixit Romano Prodi: ‘L’estabilishment adora Meloni perché obbedisce’. Quando ho letto gli improperi isterici che Romano Prodi mi lancia da giorni ho aperto una bottiglia del mio vino migliore e ho brindato a me stessa, ogni patriota deve essere fiero perché siamo ancora dalla parte giusta della storia.
Tutti gli attacchi di Meloni dal palco di Atreju a Landini Schlein Saviano e Prodi |  Da lui improperi isterici  Ho aperto il mio vino migliore

Ilfattoquotidiano.it - Tutti gli attacchi di Meloni dal palco di Atreju a Landini, Schlein, Saviano e Prodi: “Da lui improperi isterici. Ho aperto il mio vino migliore”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Tutti gli attacchi di Meloni dal palco di Atreju a Landini, Schlein, Saviano e Prodi: “Da lui improperi…
  • Meloni (ri)promette: i centri in Albania funzioneranno. E assicura: “Governo fino a fine…
  • Liguria, Meloni su palco per Bucci va all'attacco: «Stravolti i pronostici della sinistra, avanti con riforme
  • Strage di Bologna, oggi la commemorazione con Piantedosi e Schlein. Scontro Meloni e famigliari delle vittime
  • Strage alla stazione di Bologna, Meloni contro Bolognesi: “Grave dire che al governo ci sono ‘eredi’ dell’attentato”. Lui: “Non faccia la vittima”. La diretta
  • Elezioni Liguria, Meloni: "A sinistra dicevano che saremmo durati sei mesi, poi si sono svegliati
  • tutti attacchi meloni palcoMeloni chiude la festa di Atreju. Attacchi a Schlein, Landini e Prodi - Roma, 15 dic. (askanews) – Elly Schlein, Maurizio Landini, Romano Prodi, Roberto Saviano: sono i bersagli degli attacchi e delle critiche della presidente del Consiglio Giorgia Meloni dal palco della ... (askanews.it)
  • tutti attacchi meloni palcoMeloni: "Rispondiamo con i fatti agli uccelli del malaugurio. I centri di Albania funzioneranno" - La premier chiude la manifestazione di FdI, rivendica i risultati del governo e la centralità europea. "L'Italia è un modello su tanti fronti, Maggioranza è stabile compatta". Poi attacca Schlein e La ... (ilfoglio.it)
  • tutti attacchi meloni palcoMeloni sul palco applaude Milei: “La sua è una rivoluzione culturale” - A Atreju anche il libanese Mikati. La premier verso l’addio alla guida di Ecr. Oggi l’endorsement per il polacco Morawiecki ... (repubblica.it)
Video Tutti gli