Tutto facile per l’Adamant

montebelluna 65 adamant ferrara 94 MONTEBELLUNA: Spinazzè 9, Bedin, Muaremi, Marin 15, Salvietti, Bertan 5, De Marchi 24, Guerrini 2, Martin 7, Guidolin 2. All. Saccardo. ADAMANT FERRARA: Dioli 11, Sackey 6, Drigo 10, Santiago 19, Tio 8, Yarbanga 20, Solaroli 2, Chessari 4, Ballabio 7, Marchini 7. All. Benedetto. Parziali: 11-24; 23-51; 41-71. E’ poco più di una formalità la trasferta a Montebelluna per l’Adamant, che travolge la formazione di casa e torna al successo dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale con Padova. La partita dura sostanzialmente un paio di minuti, perché poi i biancazzurri prendono subito il largo: al 10’ è 11-24 e all’intervallo è addirittura +28. l’Adamant gestisce nella ripresa, dà minuti importanti al giovane Dioli, che risponde presente con una prestazione sopra le righe, e torna a muovere la classifica in attesa del big match di domenica prossima con Pordenone.
Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Tutto facile per l’Adamant
  • HANDBALL ESTENSE: tutto facile con San Lazzaro
  • Coach Benedetto: "In questo campionato tante avversarie rognose». "Ci stiamo adeguando al nuovo assetto»
  • Basket, arriva un sorriso: tutto facile per Ferrara contro Oderzo
  • tutto facile adamantAdamant Ferrara, che bel momento: "Importante il rientro di Ballabio" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • tutto facile adamantAdamant, arriva Gorizia per voltare subito pagina - Convention di fantascienza a Riccione, trionfano le bolognesi Gisella Arlotti e Paola Martinelli. A loro l’organizzazione della Reunion XX ha deciso di devolvere i proventi della tradizionale “asta ... (ilrestodelcarlino.it)
  • tutto facile adamantAdamant, un antipasto playoff. "Valsugana è imbattuta in casa. Ecco un altro esame da superare» - Basket serie B: si gioca alle 19 e gli uomini di Benedetto hanno Ballabio con una settimana in più di ritmo. Un successo darebbe a Sackey e compagni un 2-0 a favore pesantissimo negli scontri diretti. (ilrestodelcarlino.it)
Video Tutto facile