Unicoop e Misericordie insieme per la raccolta alimentare a Gaza

Un aiuto per Gaza, un aiuto per la popolazione palestinese che ha bisogno di beni di prima necessità. Per questo ieri in sette superstore di Unicoop Firenze della Regione, da Ponte a Greve ad Arezzo, passando per Lucca, Cascina, Prato, Poggibonsi e Montecatini, si è svolta la raccolta alimentare straordinaria. Ad accompagnare la cooperativa leader della grande distribuzione è stata la Federazione delle Misericordie della Toscana. In totale ci si aspettano 17 tonnellate di aiuti raccolti, ma potrebbero essere anche di più. Per questo Domenico Giani, presidente nazionale della Confederazione delle Misericordie d’Italia, ha detto di "poter inviare questi beni grazie al ministero della Difesa e al comando operativo Inteforze, ora capeggiato dal generale Francesco Paolo Figliuolo, direttamente a Cipro.
Unicoop e Misericordie insieme per la raccolta alimentare a Gaza

Lanazione.it - Unicoop e Misericordie insieme per la raccolta alimentare a Gaza

Leggi su Lanazione.it
  • Unicoop e Misericordie . Insieme per aiutare Gaza
  • Misericordie e Coop, raccolta alimentare straordinaria per Gaza in sette province toscane
  • Firenze, aperto il nuovo consolato d'Israele a Firenze: presenti Nardella e Salvini
  • Unicoop&Misericordie insieme per Gaza
  • unicoop misericordie insieme raccoltaUnicoop e Misericordie insieme: raccolta alimentare per Gaza - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • unicoop misericordie insieme raccoltaUnicoop&Misericordie insieme per Gaza - Raccolta benefica di generi alimentari per la popolazione palestinese ieri anche al centro. I Borghi di Navacchio. (msn.com)
  • unicoop misericordie insieme raccoltaUnicoop e Misericordie . Insieme per aiutare Gaza - Ieri si è svolta la raccolta alimentare benefica per la popolazione palestinese. In totale ci si aspettano 17 tonnellate di aiuti, ma potrebbero essere pure di più. (msn.com)
Video Unicoop Misericordie