Uno 007 cinese è diventato amico del principe Andrea ed è riuscito ad infiltrarsi a Corte un pericolo per la sicurezza nazionale | il nuovo scandalo travolge Re Carlo

H6 è il nome in codice della spia cinese che, approfittando del lasciapassare reale fornito dal principe Andrea, è riuscita ad accedere ai palazzi del potere della Corona e del governo britannico, indisturbata. Un questione delicata che solleva un tema molto serio in termini di sicurezza per l’intero paese dal momento che il cittadino cinese, il cui nome e volto sono rimasti ancora anonimi, è stato allontanato del Regno Unito in osservanza delle leggi anti terrorismo. L’uomo, nel tempo, almeno dieci anni, si era guadagnato prima la fiducia, poi i favori del fratello di re Carlo III che gli avrebbe permesso di accedere dove nessun altro avrebbe potuto, men che meno una spia del partito comunista cinese.In cambio, l’agente segreto avrebbe versato somme cospicue nelle casse sempre più vuote di un principe definito “disperato e pronto ad aggrapparsi a qualsiasi cosa”.
Uno 007 cinese è diventato amico del principe Andrea ed è riuscito ad infiltrarsi a Corte un pericolo per la sicurezza nazionale |  il nuovo scandalo travolge Re Carlo

Ilfattoquotidiano.it - “Uno 007 cinese è diventato amico del principe Andrea ed è riuscito ad infiltrarsi a Corte, un pericolo per la sicurezza nazionale”: il nuovo scandalo travolge Re Carlo

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “Uno 007 cinese è diventato amico del principe Andrea ed è riuscito ad infiltrarsi a Corte, un…
  • Andrea di York, gli scandali non finiscono: un suo amico si rivela essere una spia cinese (ora bandita dal Regno Unito)
  • Il principe Andrea, nuovo scandalo: amicizia «pericolosa per la sicurezza nazionale» con uno 007 cinese (che lo pagava)
  • 007 cinese diventato amicoAndrea di York, gli scandali non finiscono: un suo amico si rivela essere una spia cinese (ora bandita dal Regno Unito) - Il fratello del re era pronto a mettersi in affari con lo 007 dandogli accesso anche alla tenuta di Windsor. Il governo britannico, ora preoccupato, ha scoperto tutto grazie a un cellulare ... (msn.com)
  • 007 cinese diventato amicoIl principe Andrea, nuovo scandalo: amicizia «pericolosa per la sicurezza nazionale» con uno 007 cinese (che lo pagava) - Il rapporto dell'intelligence che lo definisce «disperato»: una relazione avviata per bisogno di soldi I servizi segreti cinesi sono riusciti a penetrare al cuore dell’establishment britannico, ossia ... (msn.com)
Video Uno 007