Vlahovic messo all’angolo | Non puoi reagire

Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol in campionato dopo una lunga astinenza ma la partita contro il Venezia ha riservato un epilogo poco felice. Cresce la coda di polemiche Si è fermata ancora la Juventus che ieri sera allo Stadium non è andata oltre un pari, peraltro agguantato alla fine, contro il Venezia fanalino di coda. Troppo poco per i bianconeri che continuano a rinviare l’appuntamento con la vittoria in un campionato che in ottica scudetto si fa sempre più complicato.Juventus, caos Vlahovic dopo la gara col Venezia: “Non può reagire così” (LaPresse) – Calciomercato.itLa crescita della squadra di Thiago Motta sembra in una fase di stallo ed anche i singoli da tempo risentono di una situazione che non sta portando i frutti sperati. Spesso criticato ieri è tornato al gol in Serie A Dusan Vlahovic con un calcio di rigore che ha permesso alla Juve di acciuffare il pareggio proprio ad un soffio dalla prima sconfitta stagionale in campionato.
Vlahovic messo all’angolo |  Non puoi reagire

Calciomercato.it - Vlahovic messo all’angolo: “Non puoi reagire”

Leggi su Calciomercato.it
  • Vlahovic messo all’angolo: “Non puoi reagire”
  • Vlahovic vuole solo la Juve, non ascolterà altre proposte: può andarci subito, Fiorentina all'angolo
  • Calciomercato Juventus, Vlahovic fermo al palo: offerta da oltre 90 milioni
  • Marocchino su Vlahovic: "Ottimo finalizzatore, ma non eccelle in nulla" - Purtroppo ormai oggi un certo modo di pensare non esiste più e il rispetto viene messo in secondo se non in terzo piano. Il problema di Vlahovic non è Vlahovic stesso, ma il fatto che troppo spesso si ... (m.tuttojuve.com)
  • Thiago Motta obbliga Vlahovic. Soprattutto quando non può giocare - che ci sia grande rispetto fra le parti non è messo in dubbio, ma questo è un modo di rivendicare delle scelte che fanno parte del proprio dna da tecnico. In ogni caso l'asticella è spostata un po' ... (m.tuttojuve.com)
  • Thiago Motta obbliga Vlahovic. Soprattutto quando non può giocare - Perché nella risposta a chi gli chiedeva conto delle dichiarazioni di Vlahovic ... la parola "obbligo" e non necessità: che ci sia grande rispetto fra le parti non è messo in dubbio, ma ... (tuttojuve.com)
Video Vlahovic messo