Vlahovic riempito di insulti dalla curva si è ribellato al rito di genuflessione – VIDEO

Dopo l’ennesimo paraggio della Juventus, contro il Venezia (2-2), acciuffato nei minuti finali, è arrivata la dura contestazione dei tifosi bianconeri a fine partita. Vlahovic però non ha gradito gli insulti e ha risposto (forse con un gesto) alla contestazione. Il Corriere dello Sport e Repubblica raccontano com’è andata.Tra Vlahovic e i tifosi una frattura forse non ricucibileScrive il CorSportTutto accade a fine partita, quando i calciatori si riuniscono sotto la curva e invece di ricevere applausi ci sono solamente fischi, probabilmente anche qualche parolina tutt’altro che dolce. Il momento è delicato, perché poco prima c’era stato l’invito, usando un eufemismo, di tirare fuori gli attributi. Il serbo coglie l’attimo e invece di subire decide di rispondere. Impossibile decifrare, nel marasma, cosa stia dicendo, ma i gesti sono di chi non cerca di calmare la situazione, anzi.
Vlahovic riempito di insulti dalla curva si è ribellato al rito di genuflessione  – VIDEO

Ilnapolista.it - Vlahovic riempito di insulti dalla curva, si è ribellato al rito di genuflessione – VIDEO

Leggi su Ilnapolista.it
  • Vlahovic riempito di insulti dalla curva, si è ribellato al rito di genuflessione – VIDEO
  • Kostic e Vlahovic 'zingari' a San Siro: Inter-Juve, Fagioli non dimentica
  • Cosa è successo tra Vlahovic e la curva della Juve: Dusan si fa scappare una frase, piovono insulti - Dopo la partita contro il Venezia si è scatenata la lite fra Vlahovic e alcuni tifosi della Juve: prima l'esultanza polemica, poi il dito medio e i cori ... (fanpage.it)
  • vlahovic riempito insulti curvaJuventus fischiata dai tifosi: faccia a faccia con la curva - Finisce sul 2-2 la sfida tra Juventus e Venezia. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato però nel tempo di recupero grazie al rigore trasformato da Vlahovic. Il pubblico però ha espresso il proprio ... (gianlucadimarzio.com)
  • vlahovic riempito insulti curvaVlahovic, fischi e nervi scoperti. Litiga con i tifosi che lo insultano - Il boato c’è stato quando Dusan Vlahovic ha segnato il rigore del 2-2 al 95’. Ma prima erano volati fischi e i più classici cori di insoddisfazione da parte dei… Leggi ... (informazione.it)
Video Vlahovic riempito