Volley Perugia batte Verona e si conferma insuperabile Bovolenta trascina Piacenza ok Milano

Oggi si sono disputate tre partite valide per la 12ma giornata della Superlega, il massimo campionato italiano di Volley maschile. Il girone di ritorno si è aperto con la sofferta vittoria al tie-break di Perugia sul campo di Verona: i Block Devils sono stati rimontati dai padroni di casa dopo essersi imposti nel primo e nel terzo set, ma hanno poi dettato legge al tie-break. I Campioni d’Italia hanno così difeso la propria imbattibilità, infilando la dodicesima vittoria stagionale e confermandosi al comando della classifica generale con cinque punti di vantaggio su Trento, anche se i dolomitici dovranno recuperare l’incontro saltato oggi a causa dell’impegno nel Mondiale per Club (sconfitta in finale contro il Sada Cruzeiro).Lo schiacciatore Oleh Plotnytskyi ha messo a segno 27 punti (4 muri, 6 ace), in doppia cifra anche l’opposto Wassim Ben Tara (17 punti) e l’altro martello Kamil Semeniuk (10) sotto la regia di Simone Giannelli.
Volley Perugia batte Verona e si conferma insuperabile  Bovolenta trascina Piacenza ok Milano

Oasport.it - Volley, Perugia batte Verona e si conferma insuperabile. Bovolenta trascina Piacenza, ok Milano

Leggi su Oasport.it
  • Volley, Perugia batte Verona e si conferma insuperabile. Bovolenta trascina Piacenza, ok Milano
  • Perugia trema ma non crolla a Verona
  • Superlega, Nikolov show: Civitanova batte Trento. Perugia ingiocabile, Modena ok, bene Verona
  • La Sir Perugia batte Verona 3-0. Inizia il campionato con una netta vittoria
  • Volley maschile, Superlega: Verona batte Taranto e Keita si conferma Best Scorer della stagione!
  • Gli uomini di Perugia all’esame di Verona
  • volley perugia batte veronaVolley, Perugia batte Verona e si conferma insuperabile. Bovolenta trascina Piacenza, ok Milano - Oggi si sono disputate tre partite valide per la 12ma giornata della Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Il girone di ritorno si è aperto con la sofferta vittoria al ... (oasport.it)
  • volley perugia batte veronaSuperlega: Perugia piega Verona e resta imbattuta. A1 donne: Scandicci cade a Novara - Perugia non sbaglia e supera Verona della dodicesima giornata di Superlega di volley. A trionfare è la Sir Susa Vim, che si impone al tie-break (25-19, 23-25, 25-20, 22-25, 15-7). Sorridono anche Piac ... (msn.com)
  • volley perugia batte veronaLa Sir espugna Verona - Partita combattuta sul campo di Verona che si sapeva difficile, ma alla fine la Sir Susa Vim Perugia ha portato a casa la vittoria continuando nella striscia di imbattibilità nel campionato di quest'a ... (rainews.it)
Video Volley Perugia