2WATCH incrementa ricavi del 70% obiettivo 3 mln di fatturato nel 2025

2WATCH, leader italiano nel mondo del gaming e dell’intrattenimento digitale, chiude il 2024 con risultati eccezionali consolidando il proprio ruolo nel gaming e proseguendo il percorso di evoluzione verso un entertainment hub a 360°.Grazie a un incremento dei ricavi del 70% e a un Q4 esplosivo con un +250%, l’azienda guarda al futuro con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la propria offerta e raggiungere i 3 milioni di euro di fatturato nel prossimo anno.Attraverso progetti editoriali come Gamethology – la più grande community di appassionati di gaming in Italia con oltre 700.000 follower – e Kids Education, che sfrutta IA e CGI per la creazione di contenuti educativi scalabili, l’azienda unisce tecnologia e creatività per ingaggiare le nuove audience. A questi si affianca Vico Alleria, la sit-com social che ha superato 1 milione di follower e conquistato il pubblico teatrale collezionando diversi sold-out.
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