A tutta velocità per le vie del centro insospettisce la polizia 32enne arrestato per detenzione e spaccio di droga

A Sant’Agata di Militello, nel corso di un servizio di perlustrazione delle vie cittadine, una pattuglia della polizia di Stato ha notato un uomo condurre un veicolo di grossa cilindrata a forte velocità. L’equipaggio ha pertanto avviato un pedinamento allo scopo di verificare l’identità del.
A tutta velocità per le vie del centro insospettisce la polizia 32enne arrestato per detenzione e spaccio di droga

Messinatoday.it - A tutta velocità per le vie del centro insospettisce la polizia, 32enne arrestato per detenzione e spaccio di droga

Leggi su Messinatoday.it
  • A tutta velocità per le vie del centro insospettisce la polizia, 32enne arrestato per detenzione e spaccio di droga
  • Non si ferma all’alt, fuga a tutta velocità in centro, poi abbandona l’auto: identificato, maximulta da 6.500
  • A tutta velocità sul monopattino tra la gente con la droga in tasca: arrestato
  • Ragazzo impenna sulla moto a tutta velocità per le vie di Milano: il video
  • Ramy Elgaml, il video della fuga a tutta velocità prima dello schianto mortale in via Ripamonti
  • Scappa all'alt: inseguimento a tutta velocità per le vie di Monza e poi lo schianto contro un palo
  • Roma, due minorenni in fuga (a tutta velocità) su un'auto rubata di notte: trovati caschi, coltelli e pistola da soft-air - Follia nel cuore della Capitale. Fuga notturna a tutta velocità per le vie di Roma per due adolescenti di 15 e 16 anni che sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, perché ... (ilmessaggero.it)
  • a tutta velocita vieGirava a bordo di uno scooter ad alta velocità per le vie del centro e nascondeva droga: arrestato minore - Girava a bordo di uno scooter ad alta velocità per le vie del centro storico cittadino ma è stato fermato dalla Polizia di Stato che lo ha arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di ... (catanianews.it)
  • Inseguimento a tutta velocità nel centro di Reggio, arrestato un 23enne - L’intervento rapido ed efficace dei Carabinieri ha evitato il peggio: nonostante l’elevata velocità e il pericolo creato lungo le vie cittadine, nessuno è rimasto ferito, né tra i presenti né tra le ... (corrieredellacalabria.it)
Video tutta velocità