Adamant torna il sereno E domenica c’è Pordenone

Un successo esterno che ridà morale e tranquillità in vista dell’ultimo impegno dell’anno solare, domenica in casa contro Pordenone. L’Adamant ha passato una domenica serena e altrettanto farà oggi, nel secondo dei due giorni di riposo concessi da coach Benedetto dopo la vittoria sul campo di Montebelluna. Nonostante il modesto valore degli avversari, a tutti gli effetti una squadra di under 19, talentuosi ma pur sempre giovanissimi, Ferrara è stata brava ad incanalare in fretta la sfida sui binari a lei più congeniali: 11-24 al 10’, 23-51 all’intervallo in una partita che dopo appena due quarti era già finita. Coach Benedetto ha avuto risposte positive da tutti i suoi effettivi, e in particolare dalla ‘young connection’ formata da Dioli e Yarbanga: 31 punti in due, e una crescita che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione.
Adamant torna il sereno  E domenica c’è Pordenone

Sport.quotidiano.net - Adamant, torna il sereno. E domenica c’è Pordenone

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Adamant, torna il sereno. E domenica c’è Pordenone
  • adamant torna sereno domenicaAdamant, torna il sereno. E domenica c’è Pordenone - Nell’anticipo i toscani superano il Bari 2-0, mentre il Sassuolo sconfigge in rimonta il Frosinone. Bene Cesena e Modena, un punto a testa tra Sudtirol e Mantova. Sampdoria – Spezia finisce a reti ... (sport.quotidiano.net)
  • Basket Serie B: aria di big match domenica prossima. Adamant, a Monfalcone trova l’ex Kleb Bellan - Settimana con qualche malanno di stagione per l’Adamant, che domenica sarà di scena a Monfalcone sul campo di una delle due capoliste del girone. Coach Benedetto ha dovuto fare a meno per un paio di ... (sport.quotidiano.net)
Video Adamant torna