Aiop Sicilia La Decontribuzione Sud è una misura fondamentale

PALERMO (ITALPRESS) – Aiop Sicilia plaude alla proposta di proroga di una mini-Decontribuzione Sud, contenuta negli emendamenti alla norma nazionale e gli incentivi previsti per la ZES unica, considerandole misure fondamentali per il rilancio dell’economia nel Mezzogiorno e per il potenziamento del sistema produttivo Siciliano.“La Decontribuzione Sud è stata ed è una misura fondamentale per dare slancio alla crescita economica del Mezzogiorno, dichiara Barbara Cittadini, Presidente di Aiop Sicilia. Si tratta di una scelta che rafforza il tessuto produttivo delle imprese che operano nel Mezzogiorno e che contribuisce a colmare il divario economico con il resto del Paese. La riduzione del costo del lavoro, infatti, favorisce nuove assunzioni, soprattutto di giovani, e permette alle aziende di investire con maggiore fiducia nel futuro”.
Aiop Sicilia La Decontribuzione Sud è una misura fondamentale

Unlimitednews.it - Aiop Sicilia “La Decontribuzione Sud è una misura fondamentale”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Mini-decontribuzione al Sud, Barbara Cittadini: «Favorirà nuove assunzioni»
  • Imprese siciliane senza Decontribuzione Sud, a rischio il tessuto economico
  • Decontribuzione al sud: una svolta per i cittadini e l’unificazione delle zes
  • Aiop Sicilia La Decontribuzione Sud è una misura fondamentale
  • Decontribuzione al sud e zes unica: una svolta per i cittadini secondo aiop
  • aiop sicilia decontribuzione sudCittadini (Aiop), bene decontribuzione al Sud e Zes unica - (ANSA) - PALERMO, 16 DIC - Aiop Sicilia plaude alla proposta di proroga di una mini-Decontribuzione Sud, contenuta negli emendamenti alla norma nazionale e gli incentivi previsti per la Zes unica, con ... (msn.com)
  • aiop sicilia decontribuzione sudAiop Sicilia: “bene misure su decontribuzione e Zes” - AIOP Sicilia plaude alla proposta di proroga di una mini-Decontribuzione Sud, contenuta negli emendamenti alla norma nazionale ... (strettoweb.com)
  • aiop sicilia decontribuzione sudProroga mini-decontribuzione, Schifani: “Attenzione al Sud che così cresce” - Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, commentando la norma inserita dal governo Meloni nel maxi emendamento alla manovra finanziaria in corso di discussione alla Camera. (livesicilia.it)
Video Aiop Sicilia