Alla Federcalcio spagnola se non sono imbroglioni non li vogliono come presidenti Tebas sotto accusa El Paìs

Rafael Louzán è il nuovo presidente della Federcalcio spagnola (Rfef), con 90 voti a favore su 138 membri presenti in assemblea. Tuttavia, come riporta il quotidiano El Paìs, il nuovo presidente della Rfef ha sulle spalle una condanna e una interdizione di  sette anni dai pubblici uffici che risale a quando era esponente del Partito Popolare Alla Provincia di Pontevedra“.El Pais non sembra entusiasta del nuovo presidente della Rfef:“Il barone, ex presidente del Consiglio provinciale di Pontevedra del Pp (il Partito Popolare, il principale partito di centro-destra/destra spagnolo) è in attesa del ricorso da lui presentato Alla Corte Suprema che affronterà la questione il 5 febbraio. L’elezione di Louzán mette ancora una volta la federazione sull’orlo del baratro e dell’imbarazzo internazionale“.
Alla Federcalcio spagnola se non sono imbroglioni non li vogliono come presidenti  Tebas sotto accusa El Paìs

Ilnapolista.it - Alla Federcalcio spagnola se non sono imbroglioni, non li vogliono come presidenti. Tebas sotto accusa (El Paìs)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Alla Federcalcio spagnola se non sono imbroglioni, non li vogliono come presidenti. Tebas sotto accusa (El Paìs)
  • La Federcalcio spagnola elegge il nuovo presidente, precedentemente condannato per corruzione
  • Rinviata per l'alluvione anche Valencia-Real Madrid: il calcio spagnolo si ferma davanti alla tragedia
  • La UEFA minaccia la Spagna: Nazionale e club a rischio esclusione dai tornei
  • Spagna, Federcalcio commissariata: la Uefa minaccia l'esclusione dai tornei di Nazionale e club
  • Fifa e Uefa, minaccia alla Spagna: rischia l'esclusione da Euro 2024 e non solo
  • federcalcio spagnola non sonoAlla Federcalcio spagnola se non sono imbroglioni, non li vogliono come presidenti. Tebas sotto accusa (El Paìs) - Gli intrighi di potere avviluppano la Federcalcio spagnola. Infatti Louzán sa perfettamente di essere in bilico. Ha quindi concordato con “il terzo candidato, Sergio Merchán dell’Estremadura, di non ... (ilnapolista.it)
  • federcalcio spagnola non sonoIN SPAGNA - Louzan eletto presidente della Federcalcio - Rafael Louzan è stato eletto presidente della Federcalcio spagnola (Rfef). Il 57 lascia così l'incarico di n.1 della federcalcio della Galizia. Louzan è stato eletto con 90 voti a favore, rispetto ai ... (napolimagazine.com)
  • federcalcio spagnola non sonoLouzan è il nuovo presidente della Federcalcio spagnola - E' Rafael Louzan, 57 anni, il nuovo presidente della Federcalcio spagnola (Rfef). Finora n.1 della federcalcio della Galizia, Louzan è stato eletto con 90 voti a favore, rispetto ai 43 ottenuti ... (ansa.it)
Video Alla Federcalcio