All’Antico Vinaio | premi aziendali da un milione di euro per i dipendenti

Firenze, 16 dicembre 2024 – Davvero un bel regalo sotto l’albero. All'Antico Vinaio, la catena famosa per le sue celebri schiacciate farcite, ha deciso di stanziare un milione di euro per i premi aziendali ai dipendenti. L’annuncio arriva direttamente dai social per mano del fondatore Tommaso Mazzanti. Nel pacchetto sono inclusi anche welfare fino a 3.000 euro a persona, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto previsto dal Ccnl e, per cinque dipendenti in servizio da almeno un anno, una settimana alle Maldive in un resort 5 stelle assegnata tramite una lotteria interna. "Quest'anno ho deciso di alzare ancor di più l'asticella. Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori”, spiega Tommaso Mazzanti, a capo di un brand che conta ormai 40 negozi tra Italia, Stati Uniti ed Emirati Arabi, quasi 600 collaboratori e un fatturato per il 2024 che si aggira intorno ai 75 milioni di euro.
All’Antico Vinaio |  premi aziendali da un milione di euro per i dipendenti

Lanazione.it - All’Antico Vinaio: premi aziendali da un milione di euro per i dipendenti

Leggi su Lanazione.it
  • alantico vinaio premi aziendaliAll’Antico Vinaio: Tommaso Mazzanti investirà 1 milione di euro nel welfare dei collaboratori - Tommaso Mazzanti CEO di All’Antico Vinaio annuncia sui social premi per i suoi collaboratori tra cui un welfare fino a 3mila euro a persona ... (horecanews.it)
  • All'antico Vinaio apre il nuovo locale - Con questo investimento, All'antico Vinaio si impone infatti, nello scenario fiorentino, come un'azienda di medie dimensioni, che crea occupazione in tempi così critici per il mercato del lavoro. (nove.firenze.it)
  • alantico vinaio premi aziendaliAll'Antico Vinaio, il concorso : viaggio e soggiorno pagato a New York - All'Antico Vinaio regala un viaggio per due persone a New York. (055firenze.it)
Video All’Antico Vinaio