Ambulanze milanesi | vincono l' Ambrogino d' oro ma non pagano gli straordinari ai soccorritori

Chiamare il 118 significa avere un’ambulanza a casa nel giro di pochi minuti. Chi è alla guida, invece, potrebbe essere al lavoro da più di 12 ore. Il mondo del pronto intervento sanitario spesso funziona così. A salvare la vita delle persone ci sono lavoratori che mettono a rischio la loro.
Ambulanze milanesi |  vincono l

Milanotoday.it - Ambulanze milanesi: vincono l'Ambrogino d'oro ma non pagano gli straordinari ai soccorritori

Leggi su Milanotoday.it
  • Ambulanze milanesi: vincono l'Ambrogino d'oro ma non pagano gli straordinari ai soccorritori
  • ambulanze milanesi vincono ambroginoAnche Francesco Tambasco (presidente di Ata Soccorso) riceverà l'ambrogino - Le “sue” ambulanze corrono in giro per la città (e per l’hinterland) a salvare vite umane. Per questo il comune di Milano ha deciso di premiarlo con la massima onorificenza comunale. C’è anche il ... (milanotoday.it)
  • La città di Milano premia la prima organizzazione di trapianto in Italia, nata proprio in Policlinico, con l’Ambrogino - Con questi successi e ambizioni per il futuro, il Policlinico di Milano rappresenta un modello di riferimento, innovazione e dedizione in questo settore”. “L’assegnazione dell’Ambrogino è un grande ... (ticinonotizie.it)
  • Milano premia il Centro Trapianti del Policlinico con l'Ambrogino d'Oro - Al Teatro Dal Verme, il prestigioso Ambrogino d’Oro è stato conferito al Centro Regionale Trapianti e al Nord Italia Transplant program (NITp) del Policlinico di Milano. Questo riconoscimento ... (affaritaliani.it)
Video Ambulanze milanesi