Ancora ladri in azione alla Castellina Spaccata alla pasticceria Chantilly | Lavorare così è impossibile

Prato, 16 dicembre 2024 – Dopo lo sventata furto di agosto scorso, stavolta i soliti ignoti sono riusciti a mettere a segno un furto alla pasticceria Chantilly in via Lambruschini, nel fondo che per anni è stato quello dello storico bar Miraglia. Le vetrate della pasticceria sono state sfondate a spallate e a calci, come rivelano i fotogrammi della registrazione delle telecamere di videosorveglianza interna. Ad uscire di lì a poco una persona col volto travisato e nascosto da un cappuccio nero. “Alle 3.15 è suonato l’allarme e nonostante i fumogeni che si sono azionati insieme al sistema di controllo, il ladro è riuscito ad arraffare quello che poteva portando via bottiglie di vino e liquori pregiati oltre ad un fondo cassa di monete che tengo da una parte quando la cassa automatica non funziona”, racconta il titolare Carlo Cutuli, che ha inaugurato l’attività nel mese di giugno scorso.
Ancora ladri in azione alla Castellina  Spaccata alla pasticceria Chantilly |  Lavorare così è impossibile

Lanazione.it - Ancora ladri in azione alla Castellina. Spaccata alla pasticceria Chantilly: “Lavorare così è impossibile”

Leggi su Lanazione.it
  • Ancora ladri in azione alla Castellina. Spaccata alla pasticceria Chantilly: “Lavorare così è impossibile”
  • Ladri ancora in azione in centro: spaccata la vetrina del bar La ciminiera di Buralli, inaugurato da soli 15 giorni
  • La Castellina chiede aiuto: “Basta ladri nelle case”. Petizione con 200 firme
  • Ancora ladri in azione sul territorio: doppio furto pomeridiano in una frazione di San Casciano
  • Castellina, in tre giorni raccolte duecento firme per chiedere più sicurezza
  • Castellina: ladri scatenati. Furto alla scuola materna. Sono stati rubati dei tablet
  • ancora ladri azione castellinaAncora ladri in azione alla Castellina. Spaccata alla pasticceria Chantilly: “Lavorare così è impossibile” - L’allarme è scattato alle 3.15 tra sabato e domenica. Neppure i fumogeni hanno fermato il ladro, che col volto travisato da un cappuccio nero, ha fatto razzia di vini e liquori e soldi ... (lanazione.it)
  • ancora ladri azione castellinaLa Castellina chiede aiuto: “Basta ladri nelle case”. Petizione con 200 firme - 7 dicembre 2024 – Sono oltre duecento le firme che in pochi giorni sono state raccolte dai residenti della Castellina, quartiere finito sotto mira dei ladri, tra incursioni nelle case e spaccate ai ... (lanazione.it)
  • Altavilla. Ancora ladri in azione sul territorio: 3 i colpi messi a segno - Altavilla Silentina. Ancora ladri in azione sul territorio comunale. Tre i furti avvenuti in questi ultimi giorni. La banda è tornata a colpire al capoluogo e nella frazione di Cerrelli. I ladri hanno ... (vocedistrada.it)
Video Ancora ladri