Ascoli raccolta firme contro la ringhiera ai Merli

Ascoli, 16 dicembre 2024 – Le ringhiere installate in via delle Stelle non convincono proprio. Questo sarebbe stato l’ultimo di una lunga serie di interventi contestati da molti residenti, dopo quelli relativi al rifacimento della pavimentazione e dei muretti. Per bocciare la riqualificazione operata dall’amministarzione comunale sono intervenute anche alcune associazioni del territorio che nel corso degli ultimi mesi e soprattutto recentemente hanno voluto esprimere la propria visione volta a salvaguardare le bellezze di uno degli scorci più suggestivi della città. “Nel gennaio scorso quando si parlò di riqualificazione in questa zona chiesi di partecipare ad un incontro con la soprintendente Rosella Bellesi lì in via delle Stelle – commenta Guido Biondi, consigliere Italia Nostra dal 1973 al 2015 –.
Ascoli raccolta firme contro la ringhiera ai Merli

Ilrestodelcarlino.it - Ascoli, raccolta firme contro la ringhiera ai Merli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • “Salviamo via delle Stelle”, parte la petizione: già raccolte oltre 200 firme
  • Le Officine non mollano: aperta la raccolta firme per la riapertura
  • FIRMA DAY: REFERENDUM CONTRO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA
  • Raccolta firme per gli allagamenti. Dall’Agraria: "Non molleremo"
  • Ascoli, cambia il cappellano in ospedale: raccolta firme dei fedeli
  • Referendum, sabato e domenica di firme
  • ascoli raccolta firme controAscoli, raccolta firme contro la ringhiera ai Merli - Uno degli angoli più caratteristici della città oggetto di rifacimenti discutibili: “Le balaustre rompono il suggestivo scenario” ... (ilrestodelcarlino.it)
  • ascoli raccolta firme controAscoli sarà più verde con 230 nuovi alberi: un mini referendum per scegliere la tipologia - ASCOLI «Quello che stiamo mettendo in campo ... «Quella dell’opposizione – sottolinea il primo cittadino – è una strumentalizzazione. Una raccolta di firme? Chi firma deve sapere che non tutela il ... (corriereadriatico.it)
  • Le Officine non mollano: aperta la raccolta firme per la riapertura - provvedimento che il titolare Alessio Ascoli non ha intenzione di accettare passivamente: anche per questo motivo è stata aperta una raccolta firme attraverso change.org per chiedere “un aiuto e un ... (leccotoday.it)
Video Ascoli raccolta