Berrettini e Sinner ormai è un chiodo fisso | come loro nessuno mai

Berrettini e Sinner, che passione: lo ha fatto per davvero.Jannik Sinner è il fenomeno del momento. Il tennista azzurro che più emozioni e soddisfazioni ha regalato ai tifosi del Bel Paese. E sarà anche vero che Matteo Berrettini non ha raggiunto i suoi stessi traguardi, ma non si può certo dire che sia da meno, anzi. Al romano va il merito, piuttosto, di aver fatto da apripista ai suoi successori, di avere in un certo senso “preparato” il pubblico italiano alle cose, ancor più belle, che sono arrivate dopo il suo approdo alla finale di Wimbledon.Berrettini e Sinner, ormai è un chiodo fisso: come loro nessuno mai (LaPresse) – Ilveggente.itNon che chi c’è stato prima di loro abbia fatto poco, intendiamoci. I predecessori dei due campionissimi azzurri sono stati altrettanto grandiosi e le loro imprese, quello è poco ma sicuro, sono rimaste scolpite a fuoco.
Berrettini e Sinner ormai è un chiodo fisso |  come loro nessuno mai

Ilveggente.it - Berrettini e Sinner, ormai è un chiodo fisso: come loro nessuno mai

Leggi su Ilveggente.it
  • L'accordo di "massima riservatezza" tra Jannik Sinner e la fidanzata Maria Braccini: cos'è e cosa c'entrano Matteo Berrettini e Melissa Satta
  • Berrettini e Sinner, ormai è un chiodo fisso: come loro nessuno mai
  • McEnroe “dimentica” Sinner, i social insorgono
  • Via libera a Sinner e Berrettini, ma non c’è spazio per Musetti
  • Sinner e quella promessa mantenuta con Berrettini: l'hanno fatto davvero - Sinner gliel’aveva promesso a Berrettini quando soffriva a bordo campo nel 2023. L’avrebbero rivinta insieme l’anno dopo la Coppa Davis. E la promessa Jannik l’ha mantenuta. Insieme con ... (corrieredellosport.it)
  • Sinner a un passo dalle lacrime, Berrettini lo soccorre in conferenza: "È umano" - Regalando un sorriso anche a Sinner. Insomma, grandi compagni in campo e grandi amici fuori. Berrettini e Sinner sono stati intervistati assieme anche in campo subito dopo la vittoria in finale ... (tuttosport.com)
  • Finalmente Sinner e Berrettini insieme - Nel novembre del 2023 l’Italia vinse la Coppa Davis di tennis per la prima volta dopo 47 anni grazie soprattutto alle prestazioni di Jannik Sinner: in quei giorni Matteo Berrettini era a Malaga ... (ilpost.it)
Video Berrettini Sinner