Biathlon L’Italia riparte da Hochfilzen senza lode e senza infamia in attesa di tappe più soddisfacenti

L’Italia del Biathlon archivia un weekend di Hochilzen privo di particolari acuti, ma con una serie di risultati da non disdegnare. Ha fatto meglio il settore maschile, dove Tommaso Giacomel si è espresso al suo livello, che è quello di un atleta capace di attestarsi costantemente tra sesto e quindicesimo posto a seconda delle circostanze. Va giudicata con favore anche la performance di Lukas Hofer, due volte nei primi venti.Altalenante Didier Bionaz, il quale ha fatto mezzo passo indietro rispetto a Kontiolahti, restando comunque all’interno della propria abituale forchetta di rendimento. Per quanto riguarda le seconde linee, Daniele Cappellari fa quello che può, mentre Elia Zeni ha fornito un segnale di vita nella staffetta dopo aver vissuto una serie di gare molto difficili.L’ambito femminile, ancora orfano di Lisa Vittozzi, ha visto Dorothea Wierer pagare dazio a causa dell’imprecisione nei poligoni in piedi.
Biathlon  L’Italia riparte da Hochfilzen senza lode e senza infamia in attesa di tappe più soddisfacenti

Oasport.it - Biathlon. L’Italia riparte da Hochfilzen senza lode e senza infamia, in attesa di tappe più soddisfacenti

Leggi su Oasport.it
  • Biathlon. L’Italia riparte da Hochfilzen senza lode e senza infamia, in attesa di tappe più soddisfacenti
  • Lo show di Johannes Boe non basta alla Norvegia, ad Hochfilzen vince ancora la Francia, Italia 7a
  • Biathlon – Impresa Germania! Vince la staffetta di Hochfilzen davanti alla Francia. Italia 11ma
  • Biathlon: cdm, buona Italia nelle sprint di Hochfilzen
  • LIVE Biathlon, Staffetta femminile Hochfilzen 2024 in DIRETTA: la Germania fa saltare il banco e batte la Francia, Italia 11ma
  • LIVE Biathlon, Staffetta maschile Hochfilzen 2024 in DIRETTA: la Francia cala il bis, Norvegia nuovamente battuta. Italia settima
  • Biathlon. L’Italia riparte da Hochfilzen senza lode e senza infamia, in attesa di tappe più soddisfacenti - L’Italia del biathlon archivia un weekend di Hochilzen privo di particolari acuti, ma con una serie di risultati da non disdegnare. Ha fatto meglio il ... (oasport.it)
  • biathlon italia riparte hochfilzenLIVE Biathlon, Staffetta maschile Hochfilzen 2024 in DIRETTA: la Francia cala il bis, Norvegia nuovamente battuta. Italia settima - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della staffetta maschile in programma a Hochfilzen ... (oasport.it)
  • biathlon italia riparte hochfilzenLo show di Johannes Boe non basta alla Norvegia, ad Hochfilzen vince ancora la Francia, Italia 7a - E' ancora vittoria francese, dopo Kontiolahti i transalpini si ripetono anche ad Hochfilzen, infliggendo il secondo ko consecutivo alla Norvegia dei fenomeni. Un duello entusiasmante quello tra le due ... (neveitalia.it)
Video Biathlon L’Italia