Boston allarme droni su aeroporto

4.31 Continua la caccia al terzo uomo, che nel weekend aveva pilotato un drone nell'area vietata vicino all'aeroporto internazionale Logan di Boston. I due suoi compagni, Robert Duffy, 42 anni, e Jeremy Folcik, 32, sono stati arrestati dalla polizia, mentre il terzo è riuscito a fuggire. Il blitz degli agenti è arrivato nel mezzo dell'emergenza che sta sconvolgendo l'America e che vede da un mese decine di avvistamenti di misteriosi droni.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Droni misteriosi nei cieli americani, due arresti a Boston: "Vicini all'aeroporto"
  • Allarme all’aeroporto di Cagliari, droni in pista: aerei dirottati a Olbia e Alghero
  • boston allarme droni aeroportoDroni misteriosi nei cieli americani, due arresti a Boston: "Vicini all'aeroporto" - Un terzo uomo a Boston in fuga, da un mese decine di avvistamenti. Agenzie federali sotto pressione: "Non risulta una minaccia alla sicurezza" ... (msn.com)
  • Caos all’aeroporto di Boston, 4 aerei si scontrano sulla pista: ali rotte, esplosioni e piloti feriti - Lunedì 25 novembre, l’aeroporto "Generale Logan" di Boston ha vissuto una giornata particolarmente difficile. Due distinti incidenti tra aerei di linea, verificatisi a poche ore di distanza ... (fanpage.it)
Video Boston allarme