Bove | Non dobbiamo mai dimenticarci dell’essenza del calcio fatta di un forte legame tra chi gioca e chi tifa

Dopo l’arresto cardiaco avvenuto nel match tra Fiorentina e Inter, Edoardo Bove ha installato il defibrillatore e, di conseguenza, non potrà più giocare in Italia con le regole calcistiche in vigore nel nostro Paese. Nei giorni scorsi ha fatto visita ai suoi compagni viola e oggi ha pubblicato sui social una lettera rivolta ai tifosi e ai compagni che gli sono stati vicini.Bove: «Non dobbiamo mai dimenticarci dell’essenza del calcio, fatta di un forte legame tra chi gioca e chi tifa»Su Instagram, il centrocampista ha scritto:“Ciao a tutti, in questi giorni difficili ho avuto modo di pensare molto. Seppur la condivisione sui social non sia nella mia natura, vorrei esternare un pensiero che mi ha colpito nel profondo. Lo spiacevole episodio avvenuto durante Fiorentina-Inter, mi ha dimostrato, ancor più di quanto pensassi, che il calcio è molto più di una partita, di un campionato, o di una carriera.
Bove |  Non dobbiamo mai dimenticarci dell’essenza del calcio fatta di un forte legame tra chi gioca e chi tifa

Ilnapolista.it - Bove: «Non dobbiamo mai dimenticarci dell’essenza del calcio, fatta di un forte legame tra chi gioca e chi tifa»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Bove: «Non dobbiamo mai dimenticarci dell'essenza del calcio, fatta di un forte legame tra chi gioca e chi tifa
  • Fiorentina, Palladino: "Biraghi fuori per scelta tecnica. Domani gioca Martinelli"
  • Palladino: "Biraghi fuori per scelta tecnica, Kean e Gudmundsson ok. Al posto di Bove..."
  • Fiorentina, Palladino: "Kean fuori? Scelta dovuta ai tanti impegni. Felici che Bove stia bene"
  • Bove, come sta. Potrà giocare ancora? Ecco qual è la prospettiva
  • Bove, entusiasmo e avvertenza per la Vis:: "Tutto meraviglioso, ma ora restiamo umili"
  • bove non dobbiamo maiBove: "Il calcio una comunità, l'affetto per me è la parte genuina di questo sport" - Edoardo Bove torna a parlare. Dopo il malore che lo ha colpito durante la partita tra Fiorentina e Inter, il centrocampista viola ha pubblicato un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram: "Ciao ... (adnkronos.com)
  • bove non dobbiamo maiPalladino: "Dedica a Bove emozionante. Kean? Non ha giocato perché..." - La Fiorentina continua a vincere e a restare attaccata alle prime posizioni della classifica di Serie A. Nonostante qualche difficoltà iniziale, i viola sono riusciti ad avere la meglio anche sul cori ... (tuttosport.com)
  • bove non dobbiamo maiBove, (non) tutto quanto fa spettacolo - A turno si pronosticano ora, giorno e, addirittura, nel caso dovesseessere operato per mettere un defibrillatore sottocutaneo, si ipotizza la squadra straniera dove, in fututo, potrebbe giocare. (ilromanista.eu)
Video Bove Non