Bove Ricevuto affetto incredibile ci vediamo in campo

FIRENZE (ITALPRESS) – “Ciao a tutti, in questi giorni difficili ho avuto modo di pensare molto. Seppur la condivisione sui social non sia nella mia natura, vorrei esternare un pensiero che mi ha colpito nel profondo. Lo spiacevole episodio avvenuto durante Fiorentina-Inter mi ha dimostrato ancora di più di quanto pensassi, che il calcio è molto più di una partita, di un campionato o di una carriera”. Inizia così un post su Instagram del centrocampista viola Edoardo Bove, vittima di un malore lo scorso 1° dicembre e che ha subito un intervento nei giorni successivi all’ospedale Careggi di Firenze, dove era ricoverato e dove gli è stato impiantato un defibrillatore removibile. “Proprio in questi momenti mi rendo conto di quanto questo sport sia genuino, di quanto, al di là dei risultati, della competizione o delle concorrenza siamo tutti uniti – ha aggiunto Bove – Uniti da un legame che a maggior ragione una volta creato si rafforza nei momenti di difficoltà, diventando quasi indissolubile.
Bove Ricevuto affetto incredibile ci vediamo in campo

Unlimitednews.it - Bove “Ricevuto affetto incredibile, ci vediamo in campo”

Leggi su Unlimitednews.it
  • BoveRicevuto affetto incredibile, ci vediamo in campo”
  • Bove: "Il calcio è più di una partita. L'affetto ricevuto mi ha dato una forza incredibile. Ci...
  • Edoardo Bove e il lungo messaggio sui social: «Grazie, da tutto il mondo del calcio ho ricevuto una forza incredibile. Ci vediamo presto... in campo»
  • Medio Oriente, Mattarella “Soluzione a due Stati non ha alternative”
  • Aiop Sicilia “La Decontribuzione Sud è una misura fondamentale”
  • Bove grato per l’incredibile affetto ricevuto
  • bove ricevuto affetto incredibileBove “Ricevuto affetto incredibile, ci vediamo in campo” - Inizia così un post su Instagram del centrocampista viola Edoardo Bove, vittima di un malore lo scorso 1 ... “Ne parlo perchè l’ho vissuto sulla mia pelle in questi giorni: l’affetto che ho ricevuto, ... (reggiotv.it)
  • bove ricevuto affetto incredibileFiorentina, parla Bove: 'Ricevuto un calore incredibile. Ci vediamo presto... in campo!" - Il calciatore della Fiorentina è stato vittima di un malore lo scorso 1 dicembre, mentre era in campo durante Fiorentina-Inter. Pochi giorni fa è stato dimesso dall'ospedale di Careggi, dopo che ... (msn.com)
  • bove ricevuto affetto incredibileLa lettera di Bove: “Affetto incredibile, grazie a tutti. Ci vediamo presto… in campo” - Lo spiacevole episodio avvenuto durante Fiorentina-Inter, mi ha dimostrato, ancor più di quanto pensassi, che il calcio è molto più di una partita, di un campionato, o di una carriera. Il calcio è una ... (informazione.it)
Video Bove Ricevuto