Brescia medaglia d’oro della sostituzione etnica la risposta degli identitari alle paranoie antifasciste

Roma, 16 dic – “Brescia medaglia d’oro della sostituzione etnica”, così i gruppi identitari, che nella serata di venerdì avevano dato vita a una manifestazione contro il degrado, rispondono a chi con la scusa dell’antifascismo aveva attaccato il corteo.Gli attacchi della sinistra antifascistaLa protesta organizzata da CasaPound Italia, Rete dei Patrioti, Brescia ai Bresciani, Veneto Fronte Skinhead, Nazionalisti Camuni e Comunità militante aveva smosso dalla sua letargia la sinistra istituzionale e non, con il solito codazzo di polemiche, indignazioni e scomuniche di chi vede la democrazia solamente a senso unico. Così il senatore del Partito democratico Alfredo Bazoli aveva parlato “una vera e propria provocazione”, ritenendo “intollerabile e preoccupante che questi gruppuscoli di estremisti rialzino la testa, sfidando a viso aperto le forze democratiche del paese”.
Brescia medaglia d’oro della sostituzione etnica la risposta degli identitari alle paranoie antifasciste

Ilprimatonazionale.it - “Brescia medaglia d’oro della sostituzione etnica”, la risposta degli identitari alle paranoie antifasciste

Leggi su Ilprimatonazionale.it
  • Brescia medaglia d’oro della sostituzione etnica”, la risposta degli identitari alle paranoie antifasciste
  • Corteo neofascista a Brescia, la controreplica in uno striscione
  • A Montecolino la medaglia d’oro per la partnership con Fiera Milano
  • Don Carlo, il cast dell'opera per la Prima della Scala 2023. FOTO
  • Sorpresa sul treno dalla Svizzera con documenti falsi: è la cognata di Marcell Jacobs
  • La Strada dei cavatori
  • Aido, medaglie a Tartaglia, Centrale del latte e Brescia Mobilità - Ieri mattina l’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule, l’Aido di Brescia, ha consegnato le «Medaglie d’oro all’impegno sociale» 2024, benemerenza che la sezione ... (giornaledibrescia.it)
  • Alla Polgai di Brescia hanno giurato 238 nuovi agenti - Si è concluso il corso di addestramento per 194 uomini e 44 donne: a vincerlo è stata Noelle Maggiori, premiata con la medaglia d’oro dal prefetto di Brescia ... (giornaledibrescia.it)
  • Brescia, onorificenze al merito: cavalierato e una medaglia d’argento a 15 bresciani - Il prossimo 10 dicembre, alle 16.30, la cerimonia di consegna dei diplomi concessi dalla Presidenza della Repubblica. (quibrescia.it)
Video Brescia medaglia