Calenzano il deposito Eni resterà fermo per due mesi

La procura di Prato ha assegnato 60 giorni di tempo ai consulenti incaricati di consegnare una relazione sul deposito Eni di Calenzano. Di conseguenza l’impianto resta sotto sequestro e rimangono interrotte tutte le attività di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione di carburanti e altri prodotti petroliferi. È quanto stabilito dopo il primo sopralluogo tecnico tenuto il 16 dicembre dagli inquirenti con gli esperti incaricati di redigere una relazione tecnica sull’impianto industriale. Il deposito Eni dove sul lavoro sono morte cinque persone resta sequestrato dunque per due mesi.Colonna di fumo su Calenzano (Ansa).Al via la maxi perizia dei consulenti organizzata dalla procura di PratoAl via le indagini sulla gestione del sito, sulle attività del cantiere e sui lavori a tre corsie.
Calenzano il deposito Eni resterà fermo per due mesi

Lettera43.it - Calenzano, il deposito Eni resterà fermo per due mesi

Leggi su Lettera43.it
  • Calenzano, il deposito Eni fermo due mesi per la consulenza dei pm
  • Calenzano, indagini su gestione sito Eni e attività di cantiere
  • Calenzano, esperti della Procura sul luogo per maxi perizia: disposto sequestro di due mesi
  • Strage Calenzano, l’impianto Eni resterà chiuso per 2 mesi
  • Calenzano, concluso il maxi sopralluogo: il deposito Eni resterà fermo per due mesi
  • Esplosione Calenzano, impianto chiuso per due mesi: il lungo lavoro per arrivare alla verità
  • calenzano deposito eni resteraCalenzano: "Il deposito Eni fermo 2 mesi per la consulenza dei pm" - La procura di Prato ha assegnato 60 giorni di tempo ai consulenti incaricati di consegnare una relazione sul deposito Eni di Calenzano (Firenze), di conseguenza l'impianto resta sotto sequestro e ... (ansa.it)
  • calenzano deposito eni resteraDeposito Eni di Calenzano sotto sequestro: indagini su esplosione e manutenzione - La procura di Prato indaga sull'esplosione al deposito Eni di Calenzano, con l'impianto sotto sequestro e attività sospese. (quotidiano.net)
  • calenzano deposito eni resteraCalenzano, indagini su gestione sito Eni e attività di cantiere - L’impianto resta sotto sequestro e rimangono interrotte tutte le attività di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione di carburanti e altri prodotti petroliferi gestiti. (msn.com)
Video Calenzano deposito