Calenzano l’ultimo dolore Vittime identificate col Dna

di Stefano Brogioni FIRENZE E’ servito il dna, comparato con quello dei familiari, per dar loro un nome. O, peggio ancora, una vecchia radiografia dell’odontoiatra, per paragonare le arcate dentali e mettere quei resti nella bara giusta. Al dolore per cinque morti, caduti ancora una volta sul lavoro, si aggiunge lo strazio per i corpi devastati, estratti in alcuni casi dopo oltre 24 ore da un cimitero di cenere e lamiere in cui si è trasformato, alle 10.20 di lunedì scorso, il deposito Eni di Calenzano, l’ingrosso del carburante teatro dell’esplosione costata la vita degli autisti pratesi Vincenzo Martinelli, 51 anni, e Carmelo Corso, 57, e Davide Baronti, 49enne di Bientina. Con loro sono morti anche gli operai della Sergen di Grumento Nova, provincia di Potenza, Franco Cirelli, 50 anni e Gerardo Pepe, 45.
Calenzano l’ultimo dolore  Vittime identificate col Dna

Lanazione.it - Calenzano, l’ultimo dolore. Vittime identificate col Dna

Leggi su Lanazione.it
  • Calenzano, l’ultimo dolore. Vittime identificate col Dna
  • Trovato anche l'ultimo disperso: i morti della strage di Calenzano sono 5, polemica sulla sicurezza
  • Il dolore della moglie di Gerardo Pepe e degli altri familiari delle vittime di Calenzano: «È una tragedia, ora abbiamo bisogno di silenzio»
  • La Russa “Ci stringiamo al dolore delle famiglie vittime di Calenzano
  • ESPLOSIONE CALENZANO (FI) TROVATO IL CORPO DELL'ULTIMO DISPERSO: LE VITTIME SALGONO A 5
  • Calenzano, Legambiente Toscana si unisce al dolore delle famiglie delle vittime
  • calenzano ultimo dolore vittimeCalenzano, l’ultimo dolore. Vittime identificate col Dna - E’ servito il test genetico a dare un nome ai morti nell’esplosione del deposito. Ieri la città si è fermata per un minuto di silenzio come omaggio ai caduti. (lanazione.it)
  • calenzano ultimo dolore vittimeTravolti dalle fiamme: le vittime e i feriti dell’esplosione di Calenzano, il dolore di una comunità - Si tratta di lavoratori dell’impianto dove è avvenuto il gravissimo incidente. Uno di loro, originario di Prato, era uno degli autisti in quel momento impegnato nel carico dei mezzi. Proprio durante q ... (lanazione.it)
  • calenzano ultimo dolore vittimeCalenzano, trovato anche l’ultimo disperso: le vittime salgono a 5 - Sono stati ritrovati due dei tre dispersi nell'esplosione al sito Eni di Calenzano. Da quanto appreso sarebbero stati ritrovati nell'area della pensilina dell'area di carico. Salgono a quattro le ... (ilsecoloxix.it)
Video Calenzano l’ultimo