Città di Castello beffato Calagreti inizia con un ko

CITTA’ DI Castello 1 cannara 2 CITTA’ DI Castello: Barbera 7, D’Alessandro G. 6, Djabar 5, Jusufi 6, Pignatelli 6, Laurenzi 6, De Angelis 6 (23’st Balocchi), Stumpo 6,5 (8’st D’Alessandro R. 5,5), Piselli 5, Cristiano 6 (31’st Mouafiri sv), Serrano 6. All. Mambrini 6. CANNARA: Stefanelli 5, Cardoni 6, Bolletta 6, Vitaloni 6,5 (6’st Della Vedova 6,5), Zanchi 6, Schvindt 5,5, Roselli 6, Ferrario 6 (42’st Baglioni sv), Luparini 6,5 (50’st Ricci sv), Camilletti 5 (12’st Montero 6), Coccia 6. All. Ortolani 6. Arbitro: Gabriele Passagrilli di Perugia 6,5 (Vagnetti e Curci) Marcatore: 21’ pt Stumpo, 17’ st Della Vedova, 45’st Luparini Note: espulsi al 25’ Mambrini (allenatore Città di Castello), al 40’ Djabar, al 46’st De Angelis (in panchina), al 47’ st D’Alessandro R. CITTA’ DI Castello - L’era, l’ennesima, di Fabio Calagreti, neo presidente del Città di Castello, inizia con una sconfitta contro il Cannara: nulla da dire sull’impegno dei giovani schierati da Mambrini che hanno resistito per oltre un tempo in 10 uomini ad un Cannara poco lucido in fase offensiva.
Città di Castello beffato  Calagreti inizia con un ko

Sport.quotidiano.net - Città di Castello beffato. Calagreti inizia con un ko

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Città di Castello mocked. Calagreti starts with a KO
  • citta castello beffato calagretiFabio Calagreti è il nuovo presidente del Città di Castello: sfide e progetti per il futuro - Fabio Calagreti assume la presidenza del Città di Castello in un momento critico. Obiettivo: salvare il club da un destino incerto. (sport.quotidiano.net)
  • Città di Castello: è morto a 72 anni Bruno Volpe, bomber di calcio e operatore della Asl - il Città di Castello, la Cangi Arredi-Nuova Tiferno e i “leggendari” Cosmos agli ordini dell’allenatore “Pino” Carletti e del direttore Sportivo, Fabio Calagreti fino a svolgere il ruolo di allenatore ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Mondo Politica: intervista a Benedetta Calagreti assessore del comune di Città di Castello - La giovane Benedetta Calagreti è una delle donne presenti nella nuova giunta comunale di Città di Castello, guidata da Luca Secondi e si occupa di politiche sociali, inclusione sociale e protezione ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Città Castello