Como i tre attivisti no vax avevano una lunga lista di obiettivi L’élite internazionale è il nemico

Como, 16 dicembre 2024 – La scorsa primavera avevano imbrattato con scritte no-vax diversi edifici nel Comasco: il muro di cinta del Cimitero monumentale di Como, la sede della televisione locale EspansioneTv, una scuola di Olgiate Comasco e ancora i cimiteri di Caslino e Cirimido. Al termine dell’indagine degli agenti della questura di Como, tre attivisti contrari ai vaccini sono stati identificati e denunciati per imbrattamento e deturpamento. Si tratta di un uomo di 64 anni residente a Como e due donne di 58 e 60 anni residenti rispettivamente a Pontida (Bergamo) e a Cogliate (Milano). I blitz notturni dei tre no vax comprendevano scritte contro i vaccini e anche la sigla, composta da due lettere "V" affiancate all'interno di un cerchio rosso. Ora, a distanza di qualche giorno dall'identificazione dei presunti attivisti, sono emersi i risultati delle perquisizioni: al domicilio di una delle due donne la Digos ha rinvenuto un elenco di possibili ulteriori obiettivi identificati all'interno di 23 comuni della provincia di Como, e una sorta di vademecum comportamentale al quale attenersi, contenente regole e prescrizioni: “Chi è il nemico? L'élite internazionale che vuole depopolare perché vogliono controllarci.
Como i tre attivisti no vax avevano una lunga lista di obiettivi  L’élite internazionale è il nemico

Ilgiorno.it - Como, i tre attivisti no vax avevano una lunga lista di obiettivi. “L’élite internazionale è il nemico”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Como, i tre attivisti no vax avevano una lunga lista di obiettivi. “L’élite internazionale è il nemico”
  • "L'élite internazionale vuole depopolare perché vogliono controllarci". Trovata lista no-vax con 23 obbiettivi
  • Trasferte vietate ai tifosi di Atalanta, Como, Roma e Napoli (tre partite)
  • Scontri in piazza al corteo non autorizzato per la Palestina. Tre manifestanti e 30 agenti feriti
  • La 'ramanzina' del giudice agli attivisti di Ultima generazione: "Ci sono altri modi per protestare"
  • Blitz di Ultima Generazione agli Uffizi: il processo ai tre attivisti non si farà \ VIDEO
  • como tre attivisti noComo, i tre attivisti no vax avevano una lunga lista di obiettivi. “L’élite internazionale è il nemico” - Perquisizioni domiciliari a casa del 64enne di Como e delle due donne di 58 e 60 anni che sono stati denunciati per imbrattamento e deturpamento ... (ilgiorno.it)
  • como tre attivisti no"L'élite internazionale vuole depopolare perché vogliono controllarci". Trovata lista no-vax con 23 obbiettivi - Tre attivisti "no-vax" ritenuti responsabili del reato di imbrattamento e deturpamento sono stati identificati e denunciati dalla questura di Como al termine di una indagine avviata la scorsa primaver ... (huffingtonpost.it)
Video Como tre