Controlli in strada In auto con un machete Fermato dai carabinieri

Occhio a come ci si mette alla guida. Da ieri è entrato in vigore il nuovo codice della strada che, come si sa, prevede sanzioni molto più severe per punire i trasgressori. Ieri anche a Viareggio e Versilia sono stati fatti i Controlli da parte delle forze dell’ordine. Con un occhio di riguardo al mancato rispetto dei limiti di velocità e, naturalmente, alla guida con tasso alcolico elevato o dopo aver assunto droghe. Con l’aobiettivo anche di rendere più sicura la circolazione stradale durante queste feste di shopping natalizio. Ma ai posti di blocco è venuto fuori un po’ di tutto. A Pisa, ad esempio, è statp Fermato e denunciato dai militari del nucleo radiomobile un massarosese poiché aveva in auto un machete di 64 centimetri di lunghezza (la lama di 44 centimetri). Un’arma particolarmente pericolosa che l’uomo aveva con sè in auto senza un’apparente motivazione valida.
Controlli in strada  In auto con un machete  Fermato dai carabinieri

Lanazione.it - Controlli in strada. In auto con un machete. Fermato dai carabinieri

Leggi su Lanazione.it
  • Controlli in strada. In auto con un machete. Fermato dai carabinieri
  • Controlli del territorio, 8 persone denunciate
  • Un uomo di Massarosa trovato a Pisa con un machete
  • CONTROLLI DEL TERRITORIO IN VIA TOMMASEO: CONTROLLATE 250 PERSONE, ALCUNE CON PRECEDENTI PER STUPEFACENTI, RISSA E FURTI. 44ENNE TROVATO CON UN MACHETE E UN COLTELLO IN AUTO
  • Aveva nel bagagliaio dell'auto coltelli, machete, mannaia, sfollagente e tirapugni: denunciato
  • Padova, gira in auto con machete e coltello: denunciato un 44enne
  • controlli strada auto macheteControlli in strada. In auto con un machete. Fermato dai carabinieri - L’uomo, residente a Massarosa, è stato denunciato. Sequestrata l’arma. Posti di blocco in varie zone della Versilia: attenzione alle multe rincarate. (msn.com)
  • controlli strada auto macheteNuovo codice della strada, prime multe (e ritiri delle patenti). E per i monopattini è caos - Il primo giorno di applicazione del nuovo Codice della Strada, in vigore dal 14 dicembre, ha acceso discussioni tra scooteristi, automobilisti e conducenti di monopattini. In molti si aggirano ancora. (ilgazzettino.it)
  • Controlli in piazza XX settembre: tra spacciatori e machete - L'unità cinofila ha trovato 61 grammi di hashish nascosti sotto un cespuglio vicino all’Autostazione, mentre i carabinieri hanno trovato un machete in un cestino di Piazza XX Settembre. Diverse le ... (bolognatoday.it)
Video Controlli strada