Crollo all’ex Sitoco | È stato avviato l’iter per le demolizioni

"La proprietà della fabbrica ex Sitoco ha avviato l’iter per la demolizione dell’edificio interessato dai crolli, così come determinato dall’ultima ordinanza del sindaco". A farlo sapere l’Amministrazione comunale di Orbetello che rende note le ultime comunicazioni ricevute dalla società che possiede l’ex sito industriale lagunare. "La società – spiegano dall’Amministrazione comunale – sta completando l’individuazione di una ditta che sia in possesso dei requisiti tecnici e normativi necessari per poter effettuare la demolizione dell’edificio interessato dal dissesto statico e, perciò, oggetto dell’ordinanza sindacale. La società inoltre ci ha comunicato di aver effettuato nuovi campionamenti a fine novembre per verificare la presenza di fibre aerodisperse di amianto e che i valori sono risultati nella norma.
Crollo all’ex Sitoco |   È stato avviato l’iter per le demolizioni

Lanazione.it - Crollo all’ex Sitoco: "È stato avviato l’iter per le demolizioni"

Leggi su Lanazione.it
  • crollo alex sitoco statoCrollo ex Sitoco, il Comune: “La proprietà ha avviato l’iter per le demolizioni richieste” - Il Comune di Orbetello interviene sui crolli all'ex Sitoco di Orbetello, in provincia di Grosseto: ecco la nota ... (grossetonotizie.com)
  • Un nuovo crollo alla ex Sitoco. Tra i residenti cresce la paura - "Il crollo della Sitoco è il crollo di questa amministrazione, che non è stata capace di dare risposte concrete a quel problema. Quella struttura sta collassando e nel piano operativo che tra ... (lanazione.it)
Video Crollo all’ex