Daisy Osakue lo sfogo dell’atleta azzurra | Presa per ladra in negozio perché nera

“Mi hanno fermato tra tantissima gente, io stavo scendendo le scale, mi ha fermato come se stessi rubando tutto il negozio. Mi dà molto fastidio”. Daisy Osakue, atleta delle nazionale italiana, denuncia attraverso una story su Instagram quello che ritiene un episodio di razzismo avvenuto ieri a Torino in uno store della Apple.“Mi serviva un adattatore nuovo per il mio cellulare, vado al piano di sopra e prendo l’adattatore. A un certo punto vado giù per vedere un po’ di cuffie e sento qualcuno che si ferma davanti a me. Mi blocca e mi fa ‘devi pagare prima di andare'”, ha raccontato la discobola, che spiega di aver risposto: “In che senso? Sto andando giù, pagherò giù”. “Sto solo facendo il mio lavoro”, la controreplica dell’addetto.“Guarda, senza offese, hai bloccato me e non hai bloccato altre gente, perché? – ha ribattuto Osakue – A quel punto ho preso il portafoglio, ho tirato fuori il tesserino e gli faccio ‘hai beccato l’unico militare di colore e l’hai bloccato perché pensavi stesse rubando”.
Daisy Osakue lo sfogo dell’atleta azzurra |  Presa per ladra in negozio perché nera

Lapresse.it - Daisy Osakue, lo sfogo dell’atleta azzurra: “Presa per ladra in negozio perché nera”

Leggi su Lapresse.it
  • VIDEO Daisy Osakue, lo sfogo dell'atleta azzurra: "Presa per ladra in negozio perché nera" -
  • Lo sfogo sui social di Daisy Osakue: "Presa per ladra alla Apple di Torino"
  • Daisy Osakue: “Fermata perché pensavano stessi rubando”. Lo sfogo dell’azzurra presa per ladra
  • Lo sfogo dell'atleta olimpica Daisy Osakue: scambiata per una ladra all'Apple di Torino
  • L'azzurra Daisy Osakue: 'Accusata di furto solo perché nera'
  • Lo sfogo sui social dell'azzurra Daisy Osakue: "Accusata di furto solo per il colore della pelle"
  • daisy osakue lo sfogoLo sfogo dell'atleta olimpica Daisy Osakue: scambiata per una ladra all'Apple di Torino - In un negozio di telefonia del centro di Torino, Daisy Osakue è stata fermata da un addetto alla sicurezza: "Il 'racial profiling' resta 'racial profiling'" ... (msn.com)
  • daisy osakue lo sfogoLo sfogo di Daisy, atleta olimpica: scambiata per una ladra al negozio iPhone di Torino - Lo sfogo di Daisy, atleta olimpica sui social: scambiata per una ladra al negozio iPhone di Torino. Daisy Oyemwenosa Osakue è una discobola italiana, medaglia d'oro nel lancio del disco alle Universia ... (msn.com)
  • daisy osakue lo sfogoDaisy Osakue all'Apple Store di Torino accusata di furto, l'atleta delle Fiamme Gialle si sfoga su Instagram - Daisy Osakue, atleta olimpica di lancio del disco, si è sfogata su Instagram, in un video: sarebbe stata accusata di furto all'Apple Store di Torino ... (notizie.virgilio.it)
Video Daisy Osakue