Dialoghi sulla disabilità a Bibbiena

Arezzo, 16 dicembre 2024 – Dialoghi sulla disabilità a Bibbiena.  Il Cielo è di tutti, l’opera è un inno alla differenza come luogo del possibile Ieri mattina, sotto un sole che riusciva a riscaldare i cuori nonostante il freddo pungente, è stata inaugurata l’opera artistica di pregio composta da 200 farfalle in ceramica realizzate dall’artista Valentina Parisi e colorate dai ragazzi e dalle ragazze delle scuole medie di Bibbiena e Soci nel contesto del progetto “Dialoghi sulla disabilità. Erano presenti all’evento un centinaio di alunni con i loro docenti e le dirigenti, la giunta comunale e rappresentanti della Fondazione Alice onlus che ha proposto il percorso progettuale. Il Sindaco Filippo Vagnoli commenta: “Dialoghi sulla disabilità è stato un progetto monumentale per intensità, interesse, bellezza e direi risultati.
Dialoghi sulla disabilità a Bibbiena

Lanazione.it - Dialoghi sulla disabilità a Bibbiena

Leggi su Lanazione.it
  • Dai dialoghi sulla disabilità arrivano al Museo Archeologico le farfalle come simbolo della bellezza delle differenze
  • Bibbiena, concluso il progetto “Dialoghi sulla disabilità”
  • Le farfalle delle diversità: continua “dialoghi sulla disabilità” nelle scuole di Bibbiena
  • Dialoghi sulla disabilità:il cielo è di tutti
  • Casa Partina è pronta: festa a Bibbiena per il dopo di noi di Stefano Tarchi e i suoi coinquilini
  • A Partina la struttura che accoglierà 5 disabili del progetto “Dopo di noi”
  • Dialoghi sulla disabilità a Bibbiena - Nella disfida remiera in versione natalizia la borgata canarina ha messo a segno due brillanti vittorie . Il Fezzano si è imposto nella femminile. Il prossimo appuntamento in occasione di San Giuseppe ... (lanazione.it)
  • Dialoghi sulla disabilità:il cielo è di tutti - A Bibbiena è stata inaugurata una nuova istallazione realizzata dagli studenti delle scuole medie del territorio che è inserita nel progetto “Dialoghi sulla disabilità” della Fondazione Alice Onlus ... (teletruria.it)
Video Dialoghi sulla