Diamo una mano a Gerardina

AnDiamo tutti di corsa, ma è bello vedere che, qualche volta, c'è ancora modo di fermarci. Frenare. Rallentare. Stupirci. Commuoverci. Aprire il nostro cuore di fronte agli occhi di una persona disperata. A Forlì c'è una storia che sta non solo 'commuovendo', ma 'muovendo' mezza città, un intero quartiere. Tutto stretto, abbracciato forte, a questa donna disperata che si chiama Gerardina e ha 37 anni. Neppure un mese fa a Gerardina è caduto il mondo addosso nel momento in cui il suo compagno, Giuseppe, è precipitato da un traliccio, morendo sul lavoro. La coppia risiedeva da un paio d'anni a San Pietro in Casale, nel Bolognese, e aveva avuto una splendida bimba. Prima Gerardina viveva a Forlì, da sempre: con la sua famiglia, i genitori ormai anziani, un altro figlio avuto da una precedente relazione finita malissimo, tanto che il padre di quel ragazzo è sparito e non si è mai fatto più vedere.
Diamo una mano a Gerardina

Ilrestodelcarlino.it - Diamo una mano a Gerardina

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Aiutiamo Gerardina". Rimane vedova con due figli, il suo quartiere si mobilita
  • Morte di Giuseppe Schettino, Forlì si mobilita per la compagna rimasta sola
  • Forlì. Il compagno muore sul lavoro, il quartiere si mobilita per aiutare una mamma
  • Gerardina Trovato/ Appello Barbara D'Urso: "deve tornare a cantare" (Domenica Live)
  • Gerardina Trovato mostra la nuova casa a Domenica Live: “E’ un sogno, ho sempre sognato una casa così!” (Video)
  • Diamo una mano a Gerardina - Andiamo tutti di corsa, ma è bello vedere che, qualche volta, c’è ancora modo di fermarci. Frenare. Rallentare. Stupirci. Commuoverci. Aprire il nostro cuore di fronte agli occhi di una persona disper ... (msn.com)
  • diamo mano a gerardina"Aiutiamo Gerardina". Rimane vedova con due figli, il suo quartiere si mobilita - La 37enne, cresciuta al Ronco, si era trasferita nel Bolognese con il compagno, morto a novembre per un incidente sul lavoro. Avviata una raccolta fondi su internet. (msn.com)
Video Diamo una