Dopo il sindaco Gualtieri Tony Effe imbarazza anche Sanremo Parteciperà? Conti non commenta

Non si conclude con l’imbarazzato dietrofront del sindaco di Roma Gualtieri il caso Tony Effe. Il rapper campione di volgarità, sessismo e misoginia, che è stato escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo nel cuore della Capitale, Continua a destare imbarazzo e polemiche. Al momento Tony Effe è nella scaletta dei partecipanti al Festival di Sanremo 2025. Salvo contrordini e contromisure salirà sul Palco dell’Ariston per deliziare milioni di telespettatori con la sua ‘arte’ più che discutibile. Basta pensare ad alcune chicche: nel brano DM scritto con Wayne Santana e Dylan la fidanzata viene descritta come “cagna”. In una strofa si può ascoltare la frase “Metti un guinzaglio alla tua ragazza, ci vede e si comporta come una troia”. In un altro brano Magazine Tony Effe canta “Mi vede e Dopo apre le gambe, la scopo e poi si mette a piangere“.
Dopo il sindaco Gualtieri Tony Effe imbarazza anche Sanremo  Parteciperà? Conti non commenta

Secoloditalia.it - Dopo il sindaco Gualtieri, Tony Effe imbarazza anche Sanremo. Parteciperà? Conti non commenta

Leggi su Secoloditalia.it
  • Dopo il sindaco Gualtieri, Tony Effe imbarazza anche Sanremo. Parteciperà? Conti non commenta
  • Il sindaco Gualtieri si scusa con Tony Effe: "Non è censura, ma il concerto di Capodanno non può diventare occasione di polemica"
  • Tony Effe al Concerto di Capodanno, il Campidoglio ci ripensa. Gualtieri: “Non è censura”
  • Tony Effe escluso dal Concerto di Capodanno 2025 a Roma e da Sanremo? La protesta, da Gasparri al Codacons
  • Tony Effe e il concerto di Capodanno, Gualtieri: “Per fortuna non c’erano contratti firmati”
  • Roma, Gualtieri sul no al concerto di Tony Effe: «Nessuna censura, ma avrebbe urtato la sensibilità di molti. Gli auguro il meglio»
  • dopo sindaco gualtieri tonyTony Effe al Concerto di Capodanno, il Campidoglio ci ripensa. Gualtieri: “Non è censura” - Dopo le polemiche sulla presenza del trapper all’evento del 31 dicembre al Circo Massimo, il sindaco ha chiesto al cantante ?un passo indietro”. E assicura: “Non ci saranno penali da pagare” ... (quotidiano.net)
  • dopo sindaco gualtieri tonyDopo le polemiche, Gualtieri scarica Tony effe e gli chiede di non esibirsi al concerto di Capodanno - Il Campidoglio chiede un passo indietro al trapper Tony Effe. Ma dallo staff del cantante fanno sapere che ancora non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale in merito alla partecipazione al concert ... (msn.com)
  • dopo sindaco gualtieri tonyIl sindaco Gualtieri si scusa con Tony Effe: "Non è censura, ma il concerto di Capodanno non può diventare occasione di polemica" - Il primo cittadino legge una dichiarazione con la quale vuole spiegare la scelta di chiedere al trapper romano di fare un passo indietro rispetto al concerto previsto al Circo Massimo ... (romatoday.it)
Video Dopo sindaco