È Mauro Giustozzi il nuovo coordinatore di Base Popolare

Si è tenuta l’assemblea provinciale del partito Base Popolare. Mauro Giustozzi (foto), ex direttore generale di Unimc e ora all’università telematica della Sapienza, sarà il coordinatore e guiderà in provincia il movimento fondato da Gian Mario Spacca. Insieme con lui saranno Mario Canaletti, il sindaco di Treia Franco Capponi, l’ex sindaco di Castelsantangelo Mauro Falcucci, il presidente della comunità montana Monti Azzurri, Alessandro Maccioni, ex direttore generale dell’Area vasta e ora consigliere comunale di opposizione a Cingoli, Simone Pantanetti, consigliere comunale di maggioranza a Potenza Picena, ed Elisabetta Romoli, insegnante di Pollenza. Vice coordinatore provinciale è Mattia Orioli. "Il metodo politico di Base Popolare – spiega il partito – è tornare sul territorio, nella vita di comunità, ripartendo dal basso, con un reale processo di partecipazione: la piramide rovesciata, dove la Base è più importante del vertice.
È Mauro Giustozzi il nuovo coordinatore di Base Popolare

Ilrestodelcarlino.it - È Mauro Giustozzi il nuovo coordinatore di Base Popolare

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • È Mauro Giustozzi il nuovo coordinatore di Base Popolare
  • Mauro Giustozzi è il nuovo coordinatore provinciale di Base Popolare per Macerata
  • Macerata, Giustozzi coordinatore di Base Popolare, aderiscono anche Capponi e Feliciotti. L’ex direttore Unim
  • Base Popolare mette radici nel Maceratese: il coordinatore è Mauro Giustozzi «Ripartiamo dal basso, partecipazione reale
  • Regionali, Spacca tenta i due poli ma dal Pd arriva la sportellata «Da lui nulla da imparare, solo errori
  • Spacca lancia Base Popolare: «L’esperienza degli archi a servizio delle frecce»
  • mauro giustozzi nuovo coordinatoreMacerata, Giustozzi coordinatore di Base Popolare, aderiscono anche Capponi e Feliciotti. L’ex direttore Unimc alla guida del movimento di Spacca - MACERATA È Mauro Giustozzi il nuovo coordinatore provinciale di Base Popolare, il movimento che ha al vertice l’ex governatore della Regione Marche, Gian Mario Spacca. (corriereadriatico.it)
Video Mauro Giustozzi