E’ volato giù dal balcone della sua stanza Otello De Castris il 93enne accusato dell’omicidio della moglie a Terracina

Si è conclusa tragicamente la vicenda di Otello De Castris, il 93enne di Colleferro che il 26 novembre scorso aveva ucciso la moglie Luisa Trombetta, soffocandola con un cuscino nella loro casa di vacanza a Terracina. L’uomo è morto nella notte tra sabato e domenica nella Residenza Sanitaria Assistenziale “Villa Luana” di Poli, nei pressi di Tivoli, dove si trovava agli arresti domiciliari per omicidio volontario aggravato.L’accaduto nella struttura sanitariaSecondo i primi accertamenti, De Castris si sarebbe gettato dal balcone della sua stanza, al secondo piano della RSA. Dopo aver scavalcato un muro, è caduto sul balcone del piano inferiore, da un’altezza di circa 4 metri. I sanitari della struttura, accorsi immediatamente, hanno tentato invano di rianimarlo. L’uomo è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta.
Leggi su Dayitalianews.com
  • 13enne precipitata dal balcone a Piacenza: fermato il fidanzato
  • Liam Payne giù dal balcone a Buenos Aires, tutte le ipotesi
  • Cade a 4 anni dal balcone: è grave. Un volo di tre piani, cos’è accaduto
  • Morto il 12enne caduto dal balcone a Tortoreto: donati gli organi
  • Un abbraccio eroico: così Ivano salva la vita ad Angelo, volato giù dal balcone.
  • Morto pensionato a Torino, cade dal quarto piano mentre intonaca casa: ipotesi malore per il caldo
  • volato giu balcone suaPaura in gita scolastica nel Ferrarese: crolla il balcone di una villa storica, prof e guida volano giù - Il crollo è avvenuto durante una gita scolastica: precipitano per 5 metri insegnante e guida turistica, trasportati d’urgenza in ospedale. Illesi studenti e studentesse. (msn.com)
  • Bolzano vic. A 5 anni vola giù dal balcone:miracolato - La mamma esce per andare a pagare la Tares al vicino ufficio postale e lui, cinque anni, rimasto solo in casa, scavalca la finestra-balcone e si butta nel vuoto, convinto così di raggiungere i vicini. (altovicentinonline.it)
  • Napoli, piastra di metallo vola in strada dal balcone: 43enne gravissima. «Lanciata al culmine di una lite». Sospetti su una donna ucraina - forse quell'oggetto non è caduto in maniera accidentale ma qualcuno l'ha buttato giù. E la posizione di un'altra donna, ucraina, è ora al vaglio degli inquirenti. L'intervento della Polizia ... (leggo.it)
Video volato giù