Esplosione nella villetta di Aprilia; morte la moglie e una nipote dell’ex consigliere comunale Raffa Un uomo è rimasto grevemente ferito

Una tragedia ha sconvolto la città di Aprilia nel pomeriggio del 16 dicembre, quando una potente Esplosione ha distrutto una villetta bifamiliare in via Apollo, nella zona del Genio Civile. Due persone, una nonna e la sua nipotina di 13 anni, hanno perso la vita, mentre il nonno, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Sono la moglie e una nipote dell’ex consigliere comunale Giovanni Raffa.Una tragedia familiareSecondo le prime ricostruzioni, l’Esplosione si è verificata intorno alle 17:30 ed è stata attribuita a una bombola di GPL, probabilmente utilizzata per il riscaldamento dell’abitazione. La deflagrazione ha provocato il crollo parziale della struttura e un successivo incendio che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.Intervento immediato dei soccorsiSul luogo sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, una proveniente dal distaccamento di Aprilia e l’altra dal comando provinciale di Latina.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Esplosione in una villetta ad Aprilia, due morti e un ferito grave
  • La fuga di gas e poi l'esplosione nella villetta: morte nonna e nipote
  • Latina, esplosione in villetta ad Aprilia: due morti e un ferito grave
  • Aprilia (Latina), esplosione in una villetta: muoiono nonna e nipotina di 13 anni
  • Esplosione in una villetta a Aprilia per fuga gas, 2 morti
  • Esplosione e crollo in una villetta di Aprilia, morte una ragazza di 13 anni e la nonna: un ferito grave
  • esplosione villetta aprilia morteEsplosione e crollo in una villetta di Aprilia, morte una ragazza di 13 anni e la nonna: un ferito grave - Esplosione nel pomeriggio di oggi in una villetta in via Apollo alla periferia di Aprilia, nella zona del Genio Civile. Secondo le prime informazioni ... (msn.com)
  • esplosione villetta aprilia morteAprilia, esplosione in una villetta bifamiliare: morte una 13enne e la nonna - Aprilia (LT), intervento dei #vigilidelfuoco in corso dalle 17:30 per l’esplosione in una villetta unifamiliare probabilmente a causa di una fuga di gas. Estratto un uomo in vita e affidato ai ... (msn.com)
  • esplosione villetta aprilia morteEsplosione in una villetta ad Aprilia: morte una bimba e la nonna - Il 16 dicembre è il terzo appuntamento con il prodigio del patrono di Napoli. È la ricorrenza dell’eruzione del Vesuvio del 1631: i napoletani chiesero l’intercessione del martire e la lava si fermò ... (quotidiano.net)
Video Esplosione nella