Ex Blutec versati 15 milioni all' Inps per il prepensionamento di 183 lavoratori

Un ulteriore passo avanti è stato compiuto per portare a termine il prepensionamento di 183 lavoratori Blutec. L'assessorato regionale del Lavoro ha versato all'Inps la prima quota, di quasi 15 milioni di euro, per il pagamento dell'isopensione per le ex "tute blu" che non rientrano nel piano.
Ex Blutec versati 15 milioni all

Palermotoday.it - Ex Blutec, versati 15 milioni all'Inps per il prepensionamento di 183 lavoratori

Leggi su Palermotoday.it
  • Ex Blutec, versati 15 milioni all'Inps per il prepensionamento di 183 lavoratori
  • Ex Blutec, avviato il prepensionamento di 183 lavoratori
  • ex blutec versati 15Ex Blutec, versati 15 milioni all'Inps per il prepensionamento di 183 lavoratori - L'importo rimanente dall'accordo verrà erogato a gennaio dopo che il gruppo Pelligra, che riqualificherà lo stabilimento di Termini, avrà ottenuto dall'istituto previdenziale una matricola aziendale d ... (palermotoday.it)
  • ex blutec versati 15Ex Blutec, 15 milioni per procedure di prepensionamento di 183 lavoratori - L'assessorato regionale del Lavoro ha versato all'Inps la prima quota per il prepensionamento di 183 lavoratori ex Blutec. (msn.com)
  • ex blutec versati 15Ex Blutec, avviato il prepensionamento di 183 lavoratori - PALERMO – L’assessorato regionale del Lavoro ha versato all’Inps la prima quota di quasi 15 milioni di euro per il pagamento dell’isopensione nei confronti di 183 lavoratori ex Blutec che non ... (livesicilia.it)
Video Blutec versati