Fiji sette turisti stranieri ricoverati dopo aver bevuto alcol in un resort

sette turisti sono stati ricoverati in ospedale alle isole Fiji dopo aver bevuto cocktail al bar di un resort. Lo hanno affermato le autorità locali. La causa dei malori non sono noti e i funzionari hanno detto che è troppo presto per sapere se si tratta di intossicazione da alcol contaminato. Tra le vittime, tutte ospiti del resort a cinque stelle Warwick, vicino alla città di Sigatoka, ci sono australiani e un americano.Vomito e sintomi neurologici: due persone ancora in ospedaleSono stati ricoverati in ospedale con nausea, vomito e sintomi neurologici. Due persone sono ancora in ospedale, coscienti e in condizioni stabili. Una persona è stata dimessa ieri, mentre altre 4 sono state dimesse oggi. Si sospetta che possa trattarsi di avvelenamento da alcol contaminato, come successo in Laos a novembre, dove sei turisti sono morti dopo aver consumato bevande alcoliche.
Fiji sette turisti stranieri ricoverati dopo aver bevuto alcol in un resort

Lapresse.it - Fiji, sette turisti stranieri ricoverati dopo aver bevuto alcol in un resort

Leggi su Lapresse.it
  • Isole Fiji, 7 turisti ricoverati dopo avvelenamento da cocktail in un resort 5 stelle
  • Dalle Fiji a Dubai: quando lo smart working è una possibilità per pochi
  • Isole Fiji, 7 turisti ricoverati dopo avvelenamento da cocktail in un resort 5 stelle - Un episodio inquietante ha coinvolto sette turisti in un resort di lusso alle Fiji, dopo che hanno accusato gravi sintomi a seguito del consumo di cocktail al bar. Le autorità locali ... (ilmessaggero.it)
  • Agriturismi: +10% di turisti stranieri - Campagne e borghi si confermano tra le mete più gettonate dai turisti, soprattutto stranieri che sono tornati ad occupare due strutture agrituristiche su tre in questa estate. “Resiste” il ... (nove.firenze.it)
Video Fiji sette