Fondi per l' assistenza all’autonomia e alla comunicazione bocciato l' emendamento di Ida Carmina

Invocava un fondo di 50 milioni di euro annui, per il triennio 2025.-2027, da destinare all'assistenza all’autonomia e alla comunicazione personale degli alunni con disabilità nelle scuole italiane. L'emendamento alla legge di bilancio, proposto dal deputato M5S, nonché ex sindaco di Porto.
Fondi per l

Agrigentonotizie.it - Fondi per l'assistenza all’autonomia e alla comunicazione, bocciato l'emendamento di Ida Carmina

Leggi su Agrigentonotizie.it
  • fondi assistenza alautonomia comunicazioneFondi per l'assistenza all’autonomia e alla comunicazione, bocciato l'emendamento di Ida Carmina - Il deputato M5S: "Lo avevo presentato anche per dare seguito alla protesta ad Agrigento degli operatori Asacom, delle associazioni, delle famiglie e dei bambini disabili e per tutti quei comuni in cui ... (agrigentonotizie.it)
  • Disabilità. Firmato il decreto: 100 milioni ai comuni per l’assistenza all’autonomia e alla comunicazione degli alunni - 18 OTT - È stato firmato il decreto per il trasferimento ai Comuni di 100 milioni di euro del “Fondo per l’assistenza all’autonomia e alla comunicazione degli alunni con disabilità”. (quotidianosanita.it)
  • Aumentano i fondi per l'assistenza agli alunni disabili, approvato l'emendamento di Caronia nella manovra quater - «Più fondi per l’assistenza igienico sanitaria e l’assistenza alla comunicazione (Asacom) a vantaggio degli alunni disabili siciliani. Con un mio emendamento la risorse previste nella ... (msn.com)
Video Fondi per